Guduesse Srk Catalogo premi

Al via il nuovo catalogo regali GIDIESSE

25 Giugno 2008

Indice dei Contenuti

Gidiesse Srl, rivenditore edile lucchese, ha deciso di organizzare nuovamente una campagna di fidelizzazione rivolta ai suoi clienti.

All’agenzia bresciana Max Marketing è stato affidato l’intero progetto.

Un’operazione a premi studiata con una meccanica facile ed immediata ad accumulo punti.

E’ stato infatti realizzato un catalogo a premi ricchissimo all’interno del quale i clienti Gidiesse potranno trovare ben 41 regali di ogni tipologia e categoria merceologica, in grado di soddisfare ogni esigenza: dalla tecnologia ai casalinghi, dalle attrezzature sportive, alla moda.

Max Marketing ha effettuato un’accurata selezione di brands prestigiosi come Sony, Piquadro, Hamilton, HTC, Hannspree, Ballarini e tanti altri.

L’agenzia bresciana ha realizzato inoltre la creatività del catalogo a premi e gestirà l’intera logistica della campagna loyalty.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.