Rain Bird Logo

Catalogo premi RAIN BIRD EUROPE 2013

1 Aprile 2013

Indice dei Contenuti

Rain Bird catalogo 2013 copertina web

Anche per l’anno 2013, l’azienda francese presenta agli installatori professionali d’irrigazione la sua nuova campagna di fidelizzazione, con un catalogo rinnovato e ricco di bellissimi premi.

Partecipare all’operazione a premi è molto semplice: gli installatori dovranno compilare il modulo di iscrizione online sul sito www.premi.rainbird.it oppure compilare la scheda di adesione inserita all’interno del catalogo premi e spedirla all’indirizzo prestampato. Verrà assegnato successivamente un numero di “conto cliente Internet” nonché un codice di accesso al proprio conto.
Per poter ordinare e ricevere i premi è sufficiente aver accumulato il numero di punti corrispondente al valore del regalo scelto.

Rain Bird conferma la sua fiducia nei confronti di Max Marketing, che per il 6° anno consecutivo opererà in qualità di Rappresentante fiscale per l’Italia.

Rain Bird Corporation è uno dei produttori leader al mondo di sistemi di irrigazione, fondata nel 1933, si tratta di un’azienda privata  che offre più di 4.000 prodotti ed ha ottenuto più di 130 brevetti. 

Richiedi la tua
Consulenza Gratuita

Lascia i tuoi dati compilando il form e ti ricontatteremo in breve.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.