EF Education First

Concorso a premi “VAI AL CONCERTO DEGLI ONE DIRECTION CON EF” – EF Education

11 Dicembre 2013

Indice dei Contenuti

EF Education, la più grande organizzazione internazionale nel campo dei viaggi d’istruzione, punta alla crescita della propria pagina Facebook e la lancia il concorso a premi “Vai al concentro dei One Direction con EF”.

Un montepremi in perfetto target e una meccanica di partecipazione facile e stimolante sono le caratteristiche vincenti di questo social contest che si pone come ulteriore obiettivo, oltre a quello di popolare la fan page EF Italia, di ampliare in modo considerevole il data base aziendale.

Concorso a premi EF Concerto One DirectionLa partecipazione al concorso a premi prevede 2 fasi: la prima di “registrazione” in cui si richiede agli utenti di cliccare “Mi Piace” sulla pagina www.facebook.com/EFItalia e di compilare il modulo d’adesione all’applicazione; la seconda di gioco vero e proprio durante la quale l’applicazione invierà quotidianamente ai partecipanti una domanda a risposta multipla (tre le possibili risposte tra cui scegliere) relativa al gruppo musicale One Direction. Più risposte corrette si danno,  maggiore è la possibilità di essere estratti come vincitori. I concorrenti potranno inoltre maturare punti Bonus invitando i propri amici a partecipare al concorso a premi.

Il montepremi è davvero invogliante: 2 biglietti per il concerto degli One Direction a Londra, 2 biglietti per il concerto di Parigi e 100 CD versione Deluxe.

La durata del concorso a premi va dal 10 dicembre 2013 al 19 gennaio 2014.
VUOI FARE UN CONCORSO A PREMI IN FACEBOOK?
RICHIEDI UN
PREVENTIVO GRATUITO

Richiedi la tua
Consulenza Gratuita

Lascia i tuoi dati compilando il form e ti ricontatteremo in breve.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.