Concorso a premi “Entra, coccolati, vinci!” – Nuova Fapam

Pubblicato il 15 maggio 2017 in News e Regolamenti

Un nuovo concorso per Nuova Fapam e la sua catena di saloni di bellezza “Tagliati X il Successo”: “ENTRA, COCCOLATI, VINCI!”.

Dal 15 maggio al 24 giugno 2017, tutti i clienti dei saloni aderenti all’iniziativa, che effettueranno una spesa minima di 25,00 € in servizi di taglio, colore, trattamenti tecnici e/o acquisto di prodotti SCREEN e NUBEÀ riceveranno alla cassa una cartolina Gratta&Vinci.

I clienti potranno scoprire subito se si sono aggiudicati uno dei fantastici premi in palio:

  • 30 Crociere ROYAL CARIBBEAN JEWELS OF THE SEAS nel Mediterraneo per 2 persone
  • 50 Biciclette C-FOLD TROLLEY HI-TENSION 20
  • 200 Piastre SCREEN REFLEX BLUE FLAT IRON
  • 300 Asciugacapelli SCREEN HAIR DRYER SHUTTLE 3.6
  • 2.000 Lacche SCREEN GROOVY a scelta tra STRONG o MEDIUM 300 ml
  • 2.000 Confezioni di Shampoo SCREEN Advanced Boosting Complex

Per un valore totale di montepremi di 107.500,00 €.

concorso Nuova Fapam


Nuova Fapam è una società 100% italiana che ha saputo espandere i propri orizzonti mantenendo ben salde le sue origini, entrando a far parte di quelle eccellenze che oggi contraddistinguono il Made in Italy nel mondo. L’azienda è sempre più orientata al marketing di altissimo livello, con una comunicazione a risonanza globale, celebrity tested, che, con un linguaggio chiaro e raffinato, continua a raccontare la storia di un successo. Storia fatta di grandi e piccole intuizioni, le intuizioni di Screen e del suo team di artisti e tecnici. Un training center, la produzione di due brand, la continua creazione di collezioni tagli-moda, abbinate sempre a nuove tecniche, ed un franchising di saloni, fanno di Screen un’azienda dai grandi numeri:
– presenti in 50 paesi
– un organico di oltre 250 persone
– un artistic team fisso di 60 membri
– 500 referenze prodotto
– una media di 900 iniziative marketing all’anno
– partecipazione alle più importanti fiere nei 4 continenti
– più di 1000 porte franchising
– 2 sedi logistiche
– 6.800 m² dedicati agli education center
– 2.300 posti a sedere
– 1.000 auditori al mese che seguono i training
Scarica il Regolamento completo