Concorso a premi “EPICTOUR ITALIA” – Epictour Inc.

Pubblicato il 17 aprile 2018 in News e Regolamenti

Epictour

Un’app che è anche un concorso a premi, l’idea innovativa di Epictour.

Basta acquistare e scaricare sui dispositivi Ios e Android l’app EPICTOUR e cominciare una caccia al tesoro che porterà in giro per tutta l’Italia, alla scoperta dei suoi incredibili tesori.

Ma come funziona esattamente?

Dal 17 aprile al 1 novembre 2018, gli utenti, dopo aver acquistato e scaricato l’app, saranno invitati a risolvere i quesiti contenuti nelle molteplici “Carte EpicQuiz”. Queste carte conterranno domande e prove di creatività fotografica di varie difficoltà che andranno a perlustrare il patrimonio culturale, storico e naturale dell’Italia.

Rispondendo correttamente alle domande poste dall’app, si riceveranno dei punti che serviranno per accedere alle “prove finali” e delle “monete virtuali” (prive di valore monetario) che serviranno a facilitare il superamento dei vari step.

Una volta superate tutte le domande della “Carta EpicQuiz”, si avrà esaurito il tempo di gioco giornaliero e verrà imposto un fermo di ventiquattro ore. Grazie all’utilizzo delle “monete virtuali” accumulate grazie alle risposte date, si potranno utilizzare dei fittizi “mezzi di trasporto” per abbreviare il tempo di fermo.

Tutti coloro che avranno accumulato 3.500 punti potranno poi accedere alle prove finali che permetteranno di vincere un

BUONO VIAGGIO PER 2 PERSONE PER UN VIAGGIO IN INDIA

agli utenti che, prima degli altri, avranno risposto al quesito finale.

Le due prove saranno nei giorni:

  • 1° prova finale: 1 settembre 2018 (la prova avrà luogo dalle 21.00 alle 21.03)
  • 2° prova finale: 1 novembre 2018 (la prova avrà luogo dalle 21.00 alle 21.03)
Scarica il Regolamento completo