Concorso a premi “La Vicentina, la merenda genuina” – F.A.I.V.

Pubblicato il 14 marzo 2018 in News e Regolamenti

La Vicentina la merenda genuina

Concorso a premi organizzato per F.A.I.V., la Federazione Artigiani Imprenditori Vicentini, che fa parte di Confartigianato Vicenza.

 

Un progetto che coinvolge le scuole per promuovere un modo di mangiare più sano: leducazione alimentare è infatti alla base di questo concorso a premi che integra il mondo delle scuole con i punti vendita del territorio vicentino.

Nei giorni di mercoledì 1,8,15 marzo 2018 agli alunni delle scuole aderenti saranno distribuite gratuitamente delle merendine insieme a bollini e cartoline raccogli bollini.

Per partecipare all’assegnazione dei premi, sarà necessario collezionare i 3 bollini distribuiti gratuitamente ed aggiungere altri 2 bollini che potranno essere ottenuti effettuando 2 acquisti, di qualsiasi importo, presso i fornai associati a FAIV.

I 5 bollini dovranno essere applicati sulla cartolina raccogli-punti che dovrà essere compilata con i dati personali di uno dei genitori e consegnata ad uno qualsiasi dei panificatore associati FAIV entro il 31 marzo 2018.

Al termine del periodo, saranno estratti tre vincitori, che si aggiudicheranno:

1° premio: Un Frullatore Philips e un Gioco in scatola Lego City
2° premio: Un Tostapane KitchenAid e un Gioco in scatola Lego City 
3° premio: Un Bollitore Elettrico DeLonghi e un Gioco in scatola Lego City

Scarica il Regolamento completo