Nissan Concorso a premi Max Marketing

Concorso a premi “Goal of the week” 2016 – Nissan Italia

15 Settembre 2016

Indice dei Contenuti

Concorso a premi Nissan 2015 Goal of the Week

Per il terzo anno consecutivo, dopo il grande successo delle passate edizioni, ha preso il via il Concorso a premi Nissan “Goal of the Week” 2016.

Un’altra fantastica opportunità per aggiudicarsi uno degli eventi sportivi più ambiti, la FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE: in palio infatti 3 pacchetti viaggio per 2 persone per assistere al match a Cardiff.

Saranno inoltre messi in paio 9 kit Nissan/Uefa Champions League, comprensivi di maglia da calcio, cappellino, pallone e Jacket soft-shell e 3 kit “speciali” ai quali sarà aggiunto un pallone autografato da un calciatore Nissan Ambassador.

Partecipare è semplice

Basta collegarsi al sito web www.nissan.it, nella sezione dedicata alla sponsorizzazione UEFA Champions League, registrarsi con i propri dati personali per visualizzare alcuni video dei Goal realizzati, di volta in volta:
· nel turno appena concluso di UEFA Champions League
· nell’intera fase a Gironi
· nell’intero Torneo
e votare il Goal preferito tra quelli proposti per ciascuna “Sessione” (si potrà esprimere una sola preferenza per ogni turno di gioco).

Ogni concorrente può inoltre raddoppiare le proprie possibilità di vincita completando il proprio profilo personale in tutti i campi richiesti (compresi quelli facoltativi)

Un altro concorso che sancisce il legame ormai solido tra Max Marketing e Nissan Italia, che ha affidato all’agenzia bresciana il suo importante concorso “Goal of the week” anche per l’edizione 2016.

E tu cosa aspetti? Contattaci senza impegno e organizziamo insieme il tuo prossimo successo!

Redazione Max Marketing

La Redazione di Max Marketing è il cuore pulsante dell’agenzia: esperti in concorsi e operazioni a premi, social contest e privacy. Siamo la squadra che, con passione e precisione, coordina la promozioni nel rispetto della privacy.