M.M. Automobili Italia, importatore esclusivo per l’Italia delle automobili Mitsubishi, si affida a Max Marketing per l’organizzazione e la gestione del concorso “Premium Days 2008”, dedicato a chi effettuerà un test-drive nelle concessionarie Mitsubishi durante il periodo promozionale.
L’agenzia, guidata da Massimiliano Ferrari, si è occupata della realizzazione della meccanica del concorso, della fornitura della piattaforma SMS e della completa gestione logistica dei premi. La comunicazione della promozione è curata da Koelliker Multimedia, l’house agency della casa automobilistica.
Semplice quanto efficace la meccanica dell’iniziativa promozionale: ad ogni potenziale cliente che deciderà di effettuare un test drive sarà consegnata una cartolina: grattando la parte argentata si scoprirà un codice numerico da inviare tramite SMS ad un sistema software che assegnerà casualmente ed automaticamente i premi. Il ”cervellone” comunica in tepo reale ad ogni partecipante, sempre tramite SMS, l’esito della partecipazione. Il call center di Max Marketing si occuperà di richiamare i fortunati vincitori per recapitare i 60 TV 32” Sony e le 600 fotocamere Sony in palio. Inoltre presso la sede dell’agenzia si svolgerà l’estrazione finale per l’eventuale estrazione dei premi non assegnati con la modalità instant winning.