Pellini Logo

Pellini Caffè e Max Marketing insieme al bar

1 Aprile 2010

Indice dei Contenuti

Destinatari della promozione sono gli operatori Ho.Re.Ca che diventeranno rivenditori Pellini TOP e che, al raggiungimento di un fatturato base o premium, avranno diritto a scegliere tra alcuni premi pensati e scelti con cura per il pubblico di riferimento.

I regali sono suddivisi in due categorie: da un lato strumenti per l’attività dei clienti e dall’altro premi per i tempo libero ed il benessere personale.

L’iniziativa si prefigge come obiettivo una acquisition di nuovi clienti e una loro fidelizzazione nel tempo per diffondere la vera cultura del caffè, il caffè come un rito da rispettare, come consapevole gesto di benessere.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.