Credito Cooperativo Logo

PRESENTACI UN AMICO – Banca del Centroveneto

7 Febbraio 2012

Indice dei Contenuti

LOGO BCV

MAX MARKETING cura la campagna PRESENTACI UN AMICO della BANCA DEL CENTROVENETO, che ha avuto inizio il 6/02/2012 è terminerà il 31/01/2013.

La promozione è indirizzata a tutti i Soci e Clienti della Banca; lo scopo dell’iniziativa è quello di attribuire il giusto valore al “passaparola positivo” che da sempre è alla base del successo della Banca del Centroveneto.

Nel corso del periodo di validità, tutti i clienti della Banca potranno partecipare alla promozione presentando un amico, tramite un apposito modulo disponibile in ogni filiale. Se l’amico presentato sottoscriverà almeno uno dei pacchetti di prodotti e servizi indicati, il cliente “presentatore” riceverà un “buono” nominativo numerato da 10 punti che potrà utilizzare per richiedere liberamente i regali illustrati nel ricco catalogo premi. Ogni cliente partecipante potrà cumulare più buoni punti presentando ulteriori amici, accedendo così a premi da catalogo di valore crescente.

E’ importante sottolineare che l’iniziativa è legata a prodotti della Banca (conti correnti, obbligazioni della Banca, time deposit) “protetti” dai fondi di garanzia del credito cooperativo: per le obbligazioni si tratta dell’unico caso al mondo, in quanto nessun prestito obbligazionario disponibile sul mercato è in grado di fornire una “protezione” del risparmio paragonabile a tali obbligazioni.

Dopo la prima edizione del 2009, Banca del Centroveneto ha rinnovato la partnership per questa edizione a Max Marketing. “Sono molto onorato – afferma Massimiliano Ferrari, amministratore unico di Max Marketing – che i responsabili della Banca abbiano scelto la mia società, segno che la maniacale attenzione alle qualità del servizio che ogni giorno offriamo ha prodotto clienti soddisfatti”.

Max Marketing ha realizzato quindi per Banca del Centroveneto un progetto della promozione articolato e “chiavi in mano”, curando tutti gli aspetti
– la creatività della campagna (catalogo premi, materiale pop)
– la selezione dei premi del catalogo
– la gestione logistica dei premi

Ricca la proposta nel catalogo premi, articolata in 36 prodotti di marche primarie quali Sony, Samsung, Hoover, Carnielli, DaunenStep e Bugatti, nel puro stile Max Marketing: un assortimento di qualità su misura per i clienti della Banca.

catalogo centroveneto_2012_STAMPA.indd

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.