Al via il nuovo catalogo regali GIDIESSE

/Al via il nuovo catalogo regali GIDIESSE

img1_10072008_155031grande

Gidiesse Srl, rivenditore edile lucchese, ha deciso di organizzare nuovamente una campagna di fidelizzazione rivolta ai suoi clienti.

All’agenzia bresciana Max Marketing è stato affidato l’intero progetto.

Un’operazione a premi studiata con una meccanica facile ed immediata ad accumulo punti.

E’ stato infatti realizzato un catalogo a premi ricchissimo all’interno del quale i clienti Gidiesse potranno trovare ben 41 regali di ogni tipologia e categoria merceologica, in grado di soddisfare ogni esigenza: dalla tecnologia ai casalinghi, dalle attrezzature sportive, alla moda.

Max Marketing ha effettuato un’accurata selezione di brands prestigiosi come Sony, Piquadro, Hamilton, HTC, Hannspree, Ballarini e tanti altri.

L’agenzia bresciana ha realizzato inoltre la creatività del catalogo a premi e gestirà l’intera logistica della campagna loyalty.

Massimiliano Ferrari, Founder & CEO di Max Marketing

Laureato alla Bocconi, fa una lunga gavetta nel marketing dal 1995. Nel 2003 la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Dopo Max Marketing, la sua passione è la fotografia.

2018-10-01T09:47:41+00:0025 Giu 2008|