“Are you #ReadyForLove?” è la campagna – concorso a premi ideata da TheGoodOnes per BaByliss in occasione di San valentino. Tecnologia e creatività per sostenere l’engagement della community e un premio cult per le appassionate di hair-style.

La meccanica è semplice: dal 10 al 24 febbraio basta entrare lanciare l’applicazione #ReadyForLove dalla Pagina Facebook di Babyliss, condividere la foto della propria acconciatura romantica e invitare amiche e amici a votare lo scatto.

In palio 3 Curl Secret Box Limited Edition e 3 spazzole ioniche.

Concorso a premi in facebook Babyliss #ReadyforlLove

Il cuore della campagna sta nell’accogliere i contributi delle appassionate di hair-style e restituirli alla community. La tecnologia sostiene la creatività con una Facebook app semplice e funzionale. Il linguaggio visuale di impatto si articola in modi diversi su tutti i social network: Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest.

Gli amici di TheGoodOnes, autori della campagna, hanno scelto Max Marketing come consulente per gli aspetti legali e per la gestione delle pratiche del concorso a premi.

<< Aspetta! Forse potrebbe interessarti anche... >>