BabyLiss Logo

“ARE YOU #ReadyForLove?” La campagna social BaByliss per festeggiare San Valentino

11 Febbraio 2014

Indice dei Contenuti

“Are you #ReadyForLove?” è la campagna – concorso a premi ideata da TheGoodOnes per BaByliss in occasione di San valentino. Tecnologia e creatività per sostenere l’engagement della community e un premio cult per le appassionate di hair-style.

La meccanica è semplice: dal 10 al 24 febbraio basta entrare lanciare l’applicazione #ReadyForLove dalla Pagina Facebook di Babyliss, condividere la foto della propria acconciatura romantica e invitare amiche e amici a votare lo scatto.

In palio 3 Curl Secret Box Limited Edition e 3 spazzole ioniche.

Concorso a premi in facebook Babyliss #ReadyforlLove

Il cuore della campagna sta nell’accogliere i contributi delle appassionate di hair-style e restituirli alla community. La tecnologia sostiene la creatività con una Facebook app semplice e funzionale. Il linguaggio visuale di impatto si articola in modi diversi su tutti i social network: Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest.

Gli amici di TheGoodOnes, autori della campagna, hanno scelto Max Marketing come consulente per gli aspetti legali e per la gestione delle pratiche del concorso a premi.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.