BABAGOLF.it in concorso con Max Marketing

/BABAGOLF.it in concorso con Max Marketing

babagolf

BABAGOLF ha affidato a Max Marketing la realizzazione del concorso a premi finalizzato a incentivare la registrazione al portale dei golfisti ed a stimolare il member-get-member.

Innovativa la formazione del montepremi: ogni iscritto infatti, potrà scegliere da se subito all’atto della registrazione i 3 premi che potrà vincere in caso di estrazione. Presentando un amico inoltre, potrà guadagnare una possibilità in più di essere estratto.

BABAgolf è un progetto Made in Italy, per opera di un team giovane con l’obiettivo di creare un portale internazionale completo e affidabile in grado di divenire strumento di consultazione quotidiana del golfista.

Da un lato www.babagolf.com, il portale che offre un’ampia gamma di servizi per il golf; dall’altra www.babagolfer.com, il social network che unisce, senza limiti né frontiere, i golfisti di tutto il mondo.
I servizi che offre Babagolf sono:
– Turismo di golf, con pacchetti nei golf club convenzionati, con uno sconto del 50% per ogni utente registrato,per ogni golf club. (BabaTravel)
– Circuiti di tornei , con finale nazionale a Pro-Am, e la vincita di un contratto di sponsorizzazione BabaGolf, che comprende un premio del valore minimo garantito di 30.000€. (BabaTour)
– Sconti in Green Fee, del 50% per ogni utente,nei campi da noi convenzionati, per il primo accesso. (BabaGreenfee)
– Gioca con professionisti, vuoi giocare con il campione dei tuoi sogni?Contattaci! Da oggi è possibile con il BabaPlay.
– Esclusiva linea di abbigliamento (BabaFashion) – Compra-vendita di attrezzature nuove e usate, senza commissioni e su tutta la rete Italiana e Spagnola. (BabaMercatino)
– Real Estate, vuoi comprare o affittare un’abitazione nei pressi di campi da golf Italiani o Spagnoli? BabaRealestate!
– Magazine Virtuale, sono contenute tutte le notizie e curiosità nazionali e locali sul mondo del golf! (BabaMagazine)

babagolf 2

Massimiliano Ferrari, Founder & CEO di Max Marketing

Laureato alla Bocconi, fa una lunga gavetta nel marketing dal 1995. Nel 2003 la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Dopo Max Marketing, la sua passione è la fotografia.

2018-10-01T09:46:55+00:0010 Set 2010|