banca del centroveneto

Banca Centroveneto Credito Cooperativo lancia un concorso

3 Luglio 2004

Indice dei Contenuti

Presentaci un amico Banca de Centroveneto

A Max Marketing, agenzia bresciana che progetta e gestisce campagne promozionali, è stata affidata l’intera gestione logistica ed operativa del concorso a premi misto denominato “Presentaci un amico” della Banca del Centroveneto.

La Manifestazione a premi comprende sia un concorso che una raccolta punti e terminerà il 30 aprile 2010.

La Meccanica 

Parte 1: Operazione a premi

Nel corso del periodo di validità, tutti i clienti della Banca potranno “presentare un amico” , tramite un apposito modulo disponibile in ogni filiale. Se l’amico segnalato aprirà un nuovo conto corrente e sottoscriverà obbligazioni emesse dalla Banca del Centroveneto per un valore di almeno € 15.000 entro la data del 30/04/2010, il “cliente presentatore” riceverà nr. 40 “punti gadget” che potrà utilizzare per richiedere liberamente uno o più premi illustrati nel catalogo cartaceo. Ogni cliente potrà cumulare “punti gadget” presentando più amici.

I punti sono elettronici e verranno accreditati a ciascun “cliente presentatore” su un apposito sito web, ad uso esclusivamente interno alla Banca promotrice. I clienti potranno conoscere in tempo reale il saldo punti maturato facendo richiesta alla propria filiale. Periodicamente sarà inviato ad ogni partecipante un messaggio SMS con il saldo dei punti maturati.

Parte 2: Concorso a premi

A tutti i “clienti presentatori” che avranno ricevuto 40 “punti gadget” saranno anche attribuiti 15 biglietti validi per l’estrazione dei superpremi. Saranno assegnati:

  • nr. 15 biglietti a tutti i nuovi clienti, presentati e non, che apriranno un nuovo conto corrente e sottoscriveranno obbligazioni emesse dalla Banca del Centroveneto per un valore di almeno € 15.000,00, + 1 biglietto lotteria per ogni € 1.000,00 di obbligazioni sottoscritte oltre il minimo iniziale di € 15.000,00;
  • nr. 15 biglietti a tutti i “vecchi” clienti che sottoscriveranno obbligazioni emesse dalla Banca del Centroveneto per un valore di almeno € 15.000,00 + 1 biglietto lotteria per ogni € 1.000,00 di obbligazioni sottoscritte oltre il minimo iniziale di € 15.000,00;
  • nr. 1 biglietto per ogni € 1.000,00 di obbligazioni sottoscritte successivamente alla prima sottoscrizione minima di € 15.000,00.

I biglietti vengono assegnati a ciascun avente diritto dalla filiale di appartenenza, all’atto della sottoscrizione delle obbligazioni, attraverso l’inserimento su un apposito sito web dedicato alla promozione, ad esclusivo uso interno alla Banca. L’assegnazione di tali biglietti viene convalidata dalla direzione della Banca. A seguito della convalida, il sistema elettronico genera un biglietto virtuale contenente un codice alfanumerico univoco, associandolo al beneficiario.

Periodicamente, sarà inviato a ciascun partecipante un estratto conto cartaceo contenente l’elenco dei biglietti virtuali emessi a suo favore con i relativi numeri.

Al termine della promozione, tra tutti i biglietti emessi, si procederà all’estrazione a sorte dei premi in palio:

1° premio Alfa Romeo MiTo 1.4 Progression 78cv, colore rosso Alfa, IPT esclusa 14.600,00
2° premio Piaggio Vespa LX 50 4T colore bianco 2.200,00
3° premio Soggiorno Marino a scelta tra quelli proposti all’interno del catalogo viaggi “L’accento Sui Viaggi 2010” della Banca del Centroveneto. Il pacchetto comprende:

– Volo A/R in classe economica

– Trasferimento DA/PER gli aeroporti

– Sistemazione in camera doppia standard in pensione completa, per 7 giorni e 2 persone

– Assistenza aeroportuale e in loco

1.400,00*

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.