COLORATI & PREMIATI: la nuova campagna incentive ai rivenditori del Colorificio San Marco S.p.A.

/COLORATI & PREMIATI: la nuova campagna incentive ai rivenditori del Colorificio San Marco S.p.A.

catalogo premi San Marco

Il Colorificio San Marco Spa ha affidato a Max Marketing la realizzazione della campagna incentive del secondo semestre 2011, rivolta ai rivenditori di prodotti SAN MARCO.

E’ stato approntato un ricco catalogo a premi: 89 proposte di regali che spaziano dai viaggi, all’alta tecnologia al design più raffinato, solo di grandi marchi.

Il catalogo a premi è pubblicato in internet su un minisito creato ad hoc. Ogni cliente può accedervi con i propri codici utente e password e visualizzare in tempo reale il saldo punti aggiornato, sfogliare il catalogo dei premi e inoltrare l’ordine direttamente a Max Marketing.

Max Marketing si rivela ancora una volta l’agenzia preferita per le campagne di fidelizzazione di qualità, il partner preferito dalle aziende che vogliono solo il massimo per i clienti migliori.

campagna incentive rivenditori COLORATI & PREMIATI

Campagna incentive rivenditori COLORATI & PREMIATI

Il Colorificio San Marco S.p.A., capogruppo del San Marco Group, è azienda leader nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale in Italia. Nato nel 1962, conta 9 siti produttivi/commerciali in diversi Paesi e ha un portafoglio di 7 marchi. Oggi il San Marco Group è presente in oltre 85 Paesi del mondo.

Il Colorificio San Marco così definisce la sua mission:

– posizionarsi come una delle prime realtà industriali in Italia nel settore dei sistemi vernicianti per l’edilizia professionale in termini di quota di mercato, qualità dei prodotti e copertura territoriale;

– sviluppare prodotti innovativi, tecnologicamente all’avanguardia, rispettosi dell’ambiente;

– consolidare le relazioni con i clienti italiani ed esteri attraverso l’offerta di servizi professionali qualificati;

– rappresentare in termini di etica aziendale e responsabilità sociale un importante riferimento per i collaboratori, i clienti, i fornitori e tutti gli stakeholders;

– promuovere la cultura dell’edilizia del restauro e il valore del made in Italy nel mondo.

Il Colorificio San Marco offre un servizio su misura per ogni professionista (progettista o impresa d’applicazione) dalla scelta dei materiali in studio fino all’assistenza in cantiere.

2018-10-01T09:46:53+00:001 Ago 2011|