San Marco Logo

COLORATI & PREMIATI: la nuova campagna incentive ai rivenditori del Colorificio San Marco S.p.A.

1 Agosto 2011

Indice dei Contenuti

catalogo premi San Marco

Il Colorificio San Marco Spa ha affidato a Max Marketing la realizzazione della campagna incentive del secondo semestre 2011, rivolta ai rivenditori di prodotti SAN MARCO.

E’ stato approntato un ricco catalogo a premi: 89 proposte di regali che spaziano dai viaggi, all’alta tecnologia al design più raffinato, solo di grandi marchi.

Il catalogo a premi è pubblicato in internet su un minisito creato ad hoc. Ogni cliente può accedervi con i propri codici utente e password e visualizzare in tempo reale il saldo punti aggiornato, sfogliare il catalogo dei premi e inoltrare l’ordine direttamente a Max Marketing.

Max Marketing si rivela ancora una volta l’agenzia preferita per le campagne di fidelizzazione di qualità, il partner preferito dalle aziende che vogliono solo il massimo per i clienti migliori.

campagna incentive rivenditori COLORATI & PREMIATI
Campagna incentive rivenditori COLORATI & PREMIATI

Il Colorificio San Marco S.p.A., capogruppo del San Marco Group, è azienda leader nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale in Italia. Nato nel 1962, conta 9 siti produttivi/commerciali in diversi Paesi e ha un portafoglio di 7 marchi. Oggi il San Marco Group è presente in oltre 85 Paesi del mondo.

Il Colorificio San Marco così definisce la sua mission:

– posizionarsi come una delle prime realtà industriali in Italia nel settore dei sistemi vernicianti per l’edilizia professionale in termini di quota di mercato, qualità dei prodotti e copertura territoriale;

– sviluppare prodotti innovativi, tecnologicamente all’avanguardia, rispettosi dell’ambiente;

– consolidare le relazioni con i clienti italiani ed esteri attraverso l’offerta di servizi professionali qualificati;

– rappresentare in termini di etica aziendale e responsabilità sociale un importante riferimento per i collaboratori, i clienti, i fornitori e tutti gli stakeholders;

– promuovere la cultura dell’edilizia del restauro e il valore del made in Italy nel mondo.

Il Colorificio San Marco offre un servizio su misura per ogni professionista (progettista o impresa d’applicazione) dalla scelta dei materiali in studio fino all’assistenza in cantiere.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.