Catalogo a premi “I Grandi Premi 2018” – Levoni

/Catalogo a premi “I Grandi Premi 2018” – Levoni

Levoni Catalogo

Il nuovo Catalogo a Premi Levoni si fa in due!

Nel 2018 Levoni ha deciso di affidare a Max Marketing la realizzazione di una nuova, grande, operazione a premi, dedicata, per la prima volta, a tutto il suo trade: normal trade e canale ho.re.ca..

“I Grandi Premi 2018” è un progetto strutturato che coinvolge infatti due cataloghi premio con offerte di prodotti diverse, studiate appositamente per i due target di riferimento.

Se nel catalogo premi dedicato ai salumieri troviamo molti oggetti professionali, come i prestigiosi coltelli da salumiere a marchio svizzero Victorinox, nel catalogo studiato per i ristoratori si possono avere anche oggetti di arredamento e design, come le splendide poltrone da esterno a marchio Magis.

catalogo a premi Levoni

Inoltre, per rendere ancora più ricca l’offerta, oltre ai premi fisici, all’interno dei due cataloghi, sono stati inseriti anche corsi online, studiati appositamente dalla celebre Ninja Marketing Academy, per supportare i clienti Levoni anche nel loro business.

E’ così che a noi di Max Marketing piace lavorare, non abbiamo una lista di prodotti da inserire in cataloghi premio tutti uguali!

Per ogni nostro cliente, studiamo il progetto ed il target, ed ideiamo una proposta premi unica ed esclusiva.

Perché per noi ogni cliente è speciale e vogliamo che la sua operazione a premi d’incentivazione abbia successo!

Perchè non fai come Levoni e non ci richiedi un preventivo gratuito?

contattaci subito!
Michela Roletti, Account Manager in Max Marketing

Esperta di comunicazione BTL e gestione di eventi. Laureata in Scienze Sociologiche con una tesi su Star Wars, ha fatto un master allo IED di Milano in Marketing e si è innamorata di questa disciplina in ogni sua forma. Ama anche l’arte contemporanea, i libri di fotografia, i romanzi appassionanti, i Pearl Jam, Vinicio Capossela e Berlino.

2018-10-04T15:23:04+00:003 Apr 2018|