Catalogo a Premi “Color Prix 2016” – Color Expert

1 Luglio 2016

Indice dei Contenuti

catalogo premi COLOR PRIX 2016

Colorati&Premiati con il nuovo catalogo a premi Color Prix 2016 a cura di Max Marketing

Anche quest’anno la grande catena di punti vendita di pitture, vernici ed attrezzature professionali per edilizia e industria, si è affidata a Max Marketing per la campagna di fidelizzazione annuale dedicata alla sua clientela professionale.

Per il settimo anno consecutivo infatti, l’agenzia è stata incaricata di occuparsi dell’ideazione e della realizzazione del catalogo a premi Color Prix: un progetto in costante evoluzione, che ogni anno viene riconfermato, il che sottolinea quanto questa campagna incentive sia efficace ed apprezzata.

Una gestione completa a 360°, che comprende la ricerca e la selezione dei premi più di appeal per il target, tutti gli aspetti della creatività – catalogo a premi cartaceo e web, materiali di comunicazione – fino ad arrivare alla gestione logistica degli ordini.

L’edizione 2016 del catalogo a premi Color Prix, denominato Colorati&Premiati, prevede oltre 60 premi estremamente differenziati tra loro: tecnologia, elettrodomestici ed altri prodotti per la casa, attrezzature per lo sport e il tempo libero, cofanetti viaggio. “Tutto ciò che vi serve, molto più di quello che vi aspettate“, come recita il pay off di Color Expert.

Avirex, Maserati, Bugatti, Philips, Samsung sono solo alcuni dei grandi brand scelti con cura che sono presenti all’interno del catalogo: nulla c’è di più importante infatti che gratificare e premiare tutti coloro grazie ai quali i punti vendita Color Expert sono divenuti leader di mercato su tutto il territorio nazionale.

La grande realtà Color Expert appartiene al gruppo PPG, all’avanguardia nella ricerca e nell’innovazione dei prodotti vernicianti, e leader nella distribuzione attraverso la gestione diretta di 700 punti vendita nel mondo.

Perchè quindi non prendi esempio da Color Expert e fidelizzi i propri clienti, aumentando il fatturato? Affidati ai più affidabili per il tuo catalogo incentive!

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.