Esselunga Fidaty

E’ arrivato il nuovo Catalogo premi di Esselunga

22 Aprile 2014

Indice dei Contenuti

Il tanto atteso Catalogo a premi semestrale di Esselunga è finalmente arrivato.

Il catalogo premi di Esselunga è da molto tempo un evento atteso non solo dai clienti di Esselunga ma anche dagli operatori di settore.

Il catalogo è ancora una volta completo ed in grado di soddisfare tutti i gusti; i premi selezionati vanno, come sempre, dagli oggetti per la casa (stoviglie, piccoli elettrodomestici, oggetti di design, biancheria da bagno e da camera), a generi alimentari come vino ed olio, passando per giocattoli, biciclette, articoli sportivi, ingressi per parchi divertimenti e musei e, ovviamente, gli immancabili prodotti di elettronica. Non tutti possono essere considerati delle vere novità, noi di Max Marketing per esempio, utilizziamo nelle nostre promozioni il Lotus Grill già da 2 anni ed i prodotti CASO già dal 2013!

Il nuovo catalogo a premi è valido dal 22 aprile al 29 ottobre 2014, al termine del quale sarà sostituito da un nuovo catalogo semestrale. La raccolta dei Punti Fragola è legata al possesso della carta Fidaty che dà diritto a 2 punti per ogni euro di spesa (oltre la soglia dei 5€ e solo per i titolari di Fidaty Card) e a 2 punti ogni 0,90€ di spesa (oltre la soglia dei 5€ e solo per i titolati di Fidaty Oro e Fidaty Plus).

I premi semestrali del catalogo Fidaty 2014 possono essere ritirati o prenotati entro e non oltre il 19 ottobre 2015 mentre, mentre per i premi annuali, c’è tempo fino al 19 aprile 2015: i premi con consegna a domicilio, poi, possono essere richiesti solo dietro prenotazione che può essere telefonica (chiamando il numero verde 800-531531 dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:00) o via internet registrandosi al sito di Esselunga.

Per consultare il catalogo è necessario recarsi in uno store Esselunga e ritirare una copia del cartaceo, sul sito della catena non è attualmente presente il link per il download del pdf.

Indice dei Contenuti

Richiedi la tua
Consulenza Gratuita

Lascia i tuoi dati compilando il form e ti ricontatteremo in breve.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.

Richiedi la tua
Consulenza Gratuita

Lascia i tuoi dati compilando il form e ti ricontatteremo in breve.