Rain Bird catalogo 2013 copertina web

Anche per l’anno 2013, l’azienda francese presenta agli installatori professionali d’irrigazione la sua nuova campagna di fidelizzazione, con un catalogo rinnovato e ricco di bellissimi premi.

Partecipare all’operazione a premi è molto semplice: gli installatori dovranno compilare il modulo di iscrizione online sul sito www.premi.rainbird.it oppure compilare la scheda di adesione inserita all’interno del catalogo premi e spedirla all’indirizzo prestampato. Verrà assegnato successivamente un numero di “conto cliente Internet” nonché un codice di accesso al proprio conto.
Per poter ordinare e ricevere i premi è sufficiente aver accumulato il numero di punti corrispondente al valore del regalo scelto.

Rain Bird conferma la sua fiducia nei confronti di Max Marketing, che per il 6° anno consecutivo opererà in qualità di Rappresentante fiscale per l’Italia.

Rain Bird Corporation è uno dei produttori leader al mondo di sistemi di irrigazione, fondata nel 1933, si tratta di un’azienda privata  che offre più di 4.000 prodotti ed ha ottenuto più di 130 brevetti.