BCC del Garda

Semino ti premia: il nuovo catalogo a premi di BCC del Garda per i giovani

13 Novembre 2015

Indice dei Contenuti

Catalogo premi Semino ti premia BCC del Garda Max Marketing

Ha preso il via Semino ti premia, l’operazione a premi della Banca di Credito Cooperativo del Garda dedicata ai sottoscrittori del libretto di risparmio Semino.

Dopo oltre sei anni di collaborazione continuativa, BCC del Garda, che quest’anno ha festeggiato il 120° anniversario della sua fondazione, ha affidato a Max Marketing l’ideazione e la realizzazione del suo catalogo a premi Semino ti premia.

L’agenzia bresciana ha fornito un progetto “chiavi in mano” della promozione, occupandosi di tutte le fasi della campagna: dalla creazione di una meccanica promozionale su misura per il cliente ad un’accurata selezione dei premi; da un efficace comunicazione alla gestione dell’iter burocratico; dalla gestione operativa fino alla gestione logistica e all’evasione ordini.

Sono oltre 40 i premi che compongono il catalogo di Semino ti premia, che varia dai prodotti tecnologici, come smartphone, lettori mp4, tablet, ai giochi educativi e ludici, dai cofanetti viaggio, fino a più tradizionali prodotti per la cameretta.

Sul minisito semino.bccgarda.it i sottoscrittori di Semino possono partecipare all’operazione a premi, controllare il saldo punti aggiornato in tempo reale, consultare il catalogo e richiedere direttamente i premi in pochi clic.

“Per realizzare la nostra campagna abbiamo scelto di collaborare con l’agenzia bresciana Max Marketing. Le linee operative su cui abbiamo lavorato in sinergia si sono basate essenzialmente sui nostri valori e, in particolare, l’educazione al risparmio che riveste un ruolo fondamentale nel nostro operato. Per questo motivo abbiamo pensato di fornire un incentivo al risparmio che sia allo stesso tempo fonte di educazione, gioco e beneficenza. Una campagna di fidelizzazione che, peraltro, non dimentica i bambini più sfortunati. I sottoscrittori, infatti, possono scegliere di destinare i propri punti per fare del bene con una donazione in beneficenza all’Associazione Bambino Emopatico Onlus di Brescia.” il commento di Massimiliano Bolis, Direttore Generale di BCC del Garda.

“Con Semino ti premia abbiamo avuto un doppio privilegio: lavorare per una banca prestigiosa come BCC del Garda e poter regalare un sorriso ai più piccoli attraverso il nostro lavoro.

Per la realizzazione del catalogo, infatti, abbiamo svolto una ricerca minuziosa, selezionando brand prestigiosi come Samsung, Porsche, Sony, Cotton Joy, Ravensburger, solo per citarne alcuni,  senza mai tralasciare l’aspetto ludico ed educativo dei premi scelti. Il tutto con un occhio sempre vigile sui valori della banca.

Non è un caso che i sottoscrittori possano scegliere di destinare i propri punti per fare del bene con una donazione in beneficenza all’Associazione Bambino Emopatico Onlus: una scelta di cuore dove tutti sono vincitori.

Fornire un incentivo al risparmio, accompagnare la crescita dei più giovani con il divertimento e l’apprendimento significa riuscire a veicolare con successo i valori aziendali.” Il commento di Massimiliano Ferrari, CEO di Max Marketing.

La fidelizzazione e la soddisfazione del cliente sono i due aspetti che hanno spinto la banca a puntare sulle campagne fedeltà con un catalogo online.

Max Marketing ha collaborato con

Parlaci del tuo progetto e studiamo insieme la tua prossima campagna. Contattaci subito per un preventivo gratuito.

Redazione Max Marketing