Levoni Logo

Catalogo a Premi “Tutti i premi Levoni – collezione inverno 2017” – Levoni

9 Gennaio 2017

Indice dei Contenuti

Catalogo a premi Levoni

Catalogo a premi che Levoni, insieme a Max Marketing, ha ideato per i suoi Salumieri.

“Il nome Levoni è sinonimo di tradizione, di profumi, aromi e gusti eccellenti e unici. Questo perché fin dal primo salame prodotto, la famiglia Levoni non è mai scesa a compromessi sulla qualità.”

Il nuovo catalogo a premi risponde alle stesse caratteristiche, con una scelta di premi diversificata, che risponde a tutte le richieste del suo target, i salumieri che da anni scelgono Levoni per la sua grande qualità.

Bugatti, Sony, Samsonite, Samsung, sono solo alcuni degli importanti brand che si possono trovare sul ricco catalogo “Tutti i premi di Levoni – collezione inverno 2017”, divisi in 8 fasce di punteggio.
I premi sono tra i più disparati, si parte da tritatutto Kenwood, fino ad arrivare ad un fantastico set di valige Samsonite.

L’operazione a premi permette di scegliere tra una vasta gamma di regali, al raggiungimento di un determinato numero di punti, generati dagli acquisti effettuati dal 2 gennaio 2017 al 10 marzo 2017.

L’azienda Levoni

Più di 100 anni di storia per un’azienda che è sinonimo di salumi italiani di alta qualità.
Oggi la missione della quarta generazione della famiglia Levoni è una: portare tutti i clienti a gustare la qualità dei salumi Levoni!

Per ottenere questo riconoscimento si continua a perseguire l’eccellenza nella produzione dell’ampio assortimento di salumi, tutti di altissima qualità… senza mai dimenticare la grande tradizione italiana. Insomma: “qualità artigianale con volumi e sicurezza industriali”.

Le migliori salumerie, macellerie e gastronomie sono, da sempre, il canale principale di vendita: Levoni riconosce la professionalità dei suoi clienti e si impegna da anni per garantire loro il miglior prodotto, il miglior servizio e la migliore assistenza possibile.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.