Uomo stilizzato verde

CHI PORTA UN AMICO, VINCE UN TESORO! il titolo della campagna ideata da MAX Marketing per FIGENPA S.p.A.

18 Gennaio 2009

Indice dei Contenuti

LOGO figenpa

Figenpa, società genovese specializzata nel credito al consumo che vanta una delle maggiori performance di crescita del settore, ha affidato a Max Marketing l’ideazione e la gestione della campagna “member get member” per il 2009.

“Chi porta un amico vince un tesoro!”, recita l’headline ideata del team creativo di MAX MARKETING, guidato da Massimiliano Ferrari.
Ricco il catalogo dei premi: ben 55 regali di marche primarie quali Sony, Whirlpool, Siemens, Foppapedretti, Carnielli, Tivoli Audio, Omega, Electrolux, Daunen Step.
Max Marketing, oltre alla strategy ed alla creatività della campagna, gestirà le consegne dei premi ai clienti-vincitori di Figenpa.
LOGO figenpa

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.