fbpx

CHI PORTA UN AMICO, VINCE UN TESORO! il titolo della campagna ideata da MAX Marketing per FIGENPA S.p.A.

/CHI PORTA UN AMICO, VINCE UN TESORO! il titolo della campagna ideata da MAX Marketing per FIGENPA S.p.A.

LOGO figenpa

Figenpa, società genovese specializzata nel credito al consumo che vanta una delle maggiori performance di crescita del settore, ha affidato a Max Marketing l’ideazione e la gestione della campagna “member get member” per il 2009.

“Chi porta un amico vince un tesoro!”, recita l’headline ideata del team creativo di MAX MARKETING, guidato da Massimiliano Ferrari.
Ricco il catalogo dei premi: ben 55 regali di marche primarie quali Sony, Whirlpool, Siemens, Foppapedretti, Carnielli, Tivoli Audio, Omega, Electrolux, Daunen Step.
Max Marketing, oltre alla strategy ed alla creatività della campagna, gestirà le consegne dei premi ai clienti-vincitori di Figenpa.
LOGO figenpa
2018-10-01T09:47:40+00:0018 Gen 2009|