CIICAI CLUB 2014: per il primo catalogo a premi CIICAI sceglie Max Marketing

/CIICAI CLUB 2014: per il primo catalogo a premi CIICAI sceglie Max Marketing

Copertina catalogo a premi 2014 Ciicai

Il primo Giugno ha preso il via il primo Catalogo a premi 2014 di CIICAI, la società cooperativa che da 50 anni si occupa della vendita all’ingrosso e al dettaglio di materiali termo-idraulici e di arredamento per il bagno e la casa. 

Proprio per il suo anniversario, Ciicai ha deciso di creare una campagna loyalty rivolta ai soci, affidata interamente a Max Marketing.

Il catalogo premi realizzato comprende 50 bellissimi premi dedicati alla casa, dalla cucina alla pulizia, al tempo libero, dal fitness, ai “cofanetti weekend”, fino ad arrivare all’high tech, con Smartphone e Smartwatch di ultima generazione. 

Un catalogo a premi visibile e consultabile anche online dal sito www.ciicai.com/club dove, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile rimanere sempre aggiornati sul proprio saldo punti, trovare approfondimenti e schede tecniche scaricabili dei prodotti, nonché scegliere il proprio premio e aspettare di riceverlo direttamente al proprio indirizzo.

Per il suo primo catalogo a premi CIICAI ha scelto Max Marketing. Selezione dei premi, creatività dei materiali di comunicazione, gestione degli ordini dalla richiesta fino alla consegna a domicilio dei premi: questi i servizi messi in campo dall’agenzia di Concesio per rispondere alle esigenze dell’azienda bolognese che, nell’anno del 50° anniversario, ha deciso di premiare i soci con un catalogo a premi davvero accattivante e completo. 

La professionalità e la passione di Max Marketing hanno, ancora una volta, trovato un riscontro positivo: realizzare e gestire cataloghi a premi in modo serio e personalizzato, studiando le esigenze del cliente e non standardizzato, permette di offrire campagne promozionali di fidelizzazione originali e curate, con un assortimento di premi unici e esclusivi e una gestione degli ordini precisa e puntuale. Questo è il segreto di Max Marketing!

Michela Roletti, Account Manager in Max Marketing

Esperta di comunicazione BTL e gestione di eventi. Laureata in Scienze Sociologiche con una tesi su Star Wars, ha fatto un master allo IED di Milano in Marketing e si è innamorata di questa disciplina in ogni sua forma. Ama anche l’arte contemporanea, i libri di fotografia, i romanzi appassionanti, i Pearl Jam, Vinicio Capossela e Berlino.

2018-10-01T09:45:01+00:006 Giu 2014|