Color Expert lancia COLOR PRIX 2013: un catalogo a premi firmato da Max Marketing

1 Giugno 2013

Indice dei Contenuti

Max Marketing ha ideato e realizzato il nuovo catalogo a premi Color Prix 2013 di Color Expert, la più grande realtà italiana per la vendita di pitture, vernici ed attrezzature professionali per edilizia e industria. Un catalogo annuale con oltre 50 premi di prestigiosi marchi che spaziano dai prodotti tecnologici ai complementi di design, dagli articoli per la casa e la cucina all’abbigliamento e gli accessori moda, dai prodotti per bambini ai “cofanetti weekend” senza tralasciare il fitness e lo sport.

Un progetto complesso ed impegnativo completamente studiato, curato e gestito da Max Marketing per consentire a Color Expert di fidelizzare la clientela professionale (decoratori, pittori – imbianchini e cartongessisti).

La ricerca e la selezione dei premi è in particolare ciò che qualifica il servizio dell’agenzia bresciana, che dopo un’attenta analisi del target propone ai clienti assortimenti di premi completamente personalizzati ed unici. La creatività dei materiali di comunicazione è il secondo aspetto che contraddistingue le campagne di Max Marketing, originali e curate. Infine una gestione logistica precisa e puntuale degli ordini è il terzo ingrediente da sempre apprezzato. La campagna Color Prix 2013 viene gestita tramite un sito web dedicato, www.colorprix2013.it, in cui gli utenti registrati possono conoscere il loro saldo punti sempre aggiornato, vedere tutti i premi e richiederli direttamente con un semplice click.

Color Prix 2013 è la quarta campagna di fidelizzazione affidata a Max Marketing da Color Expert: un ulteriore dimostrazione di come Max Marketing sa fidelizzare i clienti.

Il catalogo a premi è uno degli strumenti più efficaci per acquisire e rafforzare la fedeltà dei clienti e dei collaboratori nonché per aumentare l’importo e la frequenza degli acquisti, conquistare nuovi clienti e creare un comportamento d’acquisto che continui anche dopo la promozione; l’importante è saperlo fare bene! Uno studio attendo del progetto e del target, la capacità di scegliere premi davvero invitanti e originali, la creazione di comunicazione efficace per motivare e incentivare il target e la precisione nella gestione della campagna e della sua logistica sono i punti forti di cui Max Marketing può vantarsi e che incontrano da anni il favore dei clienti che si sono affidati all’agenzia per cataloghi premi che si sono rivelati grandi successi.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.