Concorsi a premi internazionali

Non esiste una normativa unica che disciplina i concorsi a premi, nemmeno all’interno dell’Unione Europea. Ci sono differenze sostanziali sia a livello di trattamento fiscale sia a livello di adempimenti / autorizzazioni necessari per realizzare una manifestazione a premi.

Le imprese italiane che desiderano realizzare concorsi a premi internazionali oppure in più stati contemporaneamente sono obbligate ad osservare le leggi vigenti in ogni nazione in cui vogliono promuoversi.

Organizziamo concorsi a premio innovativi, programmi di fidelizzazione e attività promozionali su scala internazionale con soluzioni “chiavi in mano”. Tu non dovrai preoccuparti di nulla!

Perché rivolgersi ad un’agenzia concorsi a premio all’estero?

Purtroppo la teoria non basta, è necessario avere conoscenza delle normative, presenza sul territorio, ed esperienza pratica.

Prima di progettare la campagna promozionale è necessario sapere quali sono le meccaniche lecite nei vari paesi ed avere l’esperienza per consigliare quella migliore per ingaggiare il popolo locale. Nel corso dello svolgimento della promozionale è importante anche avere a disposizione persone del luogo, madrelingua, in grado di interagire con i partecipanti alla promozione e rapportarsi al meglio con le autorità / enti di controllo locali.

Agenzia concorsi a premio internazionali: dove operiamo

Operiamo direttamente (quindi senza intermediari né corrispondenti) in Repubblica Ceca e Slovacchia tramite la nostra sede di Praga. 

Grazie alla partnership esclusiva con Mediarex Europe operiamo anche in Germania, Polonia, Austria, Grecia, Bulgaria, Russia.

Vi offriamo aiuto e supporto per organizzare una promozione in uno o in più paesi contemporaneamente.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

    *obbligatorio


    Informativa sul trattamento dei dati personali