Concorso a premi “Amiche di Matilde – edizione 2015” – Vicenzi Spa

/Concorso a premi “Amiche di Matilde – edizione 2015” – Vicenzi Spa

In palio un weekend a Verona con la web serie del concorso a premi

concorso-a-premi-amiche-di-matilde-2015-vicenzi

VICENZI S.p.A., la società con la più vasta gamma di prodotti tipici italiani e titolare dei famosi brand Matilde Vicenzi, Grisbì e Mr.Day, lancia il nuovo concorso a premi Amiche di Matilde – edizione 2015.

Attivo dal 3 agosto 2015 al 31 ottobre 2015, il concorso mette in palio, attraverso estrazione finale, un weekend a Verona per due persone con trasferimenti inclusi, pernottamento in hotel 4 stelle, un pranzo o una cena in un ristorante esclusivo, 2 biglietti per la visita al museo AMO con guida e 2 biglietti poltronissima per una prima all’arena di Verona. Saranno assegnati anche 100 kit di prodotti Millefoglie Italia del valore unitario di € 10,14 in modalità instant win.

È possibile partecipare all’iniziativa dal sito www.matildetiramisu.it creando un account utente e visualizzando gli episodi della web serie “3 Donne, tanti dolci, una storia”. Al termine di ciascun video e solo dopo la visualizzazione completa degli stessi, si attiverà un pulsante “GIOCA”, cliccando il quale il concorrente potrà verificare l’eventuale vincita di uno dei premi istantanei in palio. Verranno assegnati altri 10 kit di prodotti Millefoglie Italia per ogni settimana dal 05 al 31 ottobre 2015. Per partecipare all’assegnazione di tali premi basterà scegliere il sequel preferito della web serie tra i 3 proposti dalla piattaforma.

Infine, dal 07 settembre 2015 al 31 ottobre 2015 sarà possibile partecipare all’estrazione a sorte del Superpremio finale rispondendo correttamente a tutte le 4 domande, una per episodio, relative ai 4 episodi di “3 Donne, tanti dolci, una storia” pubblicati nel mese di settembre.

Dopo “Amiche di Matilde” e “Amiche di Matilde 2013“, Vicenzi S.p.A. si è avvalsa per la terza volta della collaborazione tecnica di Max Marketing. Vuoi saperne di più su come realizzare un concorso a premi? Chiamaci senza impegni o richiedi un preventivo gratuito.

Michela Roletti, Account Manager in Max Marketing

Esperta di comunicazione BTL e gestione di eventi. Laureata in Scienze Sociologiche con una tesi su Star Wars, ha fatto un master allo IED di Milano in Marketing e si è innamorata di questa disciplina in ogni sua forma. Ama anche l’arte contemporanea, i libri di fotografia, i romanzi appassionanti, i Pearl Jam, Vinicio Capossela e Berlino.

2018-10-01T09:44:03+00:003 Ago 2015|