BCC Federazione Siciliana Logo

Concorso a premi C+: CONOSCI E CONQUISTA – Federazione Siciliana delle Banche di Credito Cooperativo

7 Gennaio 2014

Indice dei Contenuti

Concorso a premi FacebookLa Federazione Siciliana delle Banche di Credito Cooperativo punta al social engagement e stimola la creatività dei giovani siciliani lanciando un concorso a premi su Facebook.

Partecipare al concorso a premi è molto semplice: i partecipanti dovranno cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook della Federazione e  postare un racconto di “vita vissuta” corredato da una fotografia in cui è presente anche il gadget della banca “mascherina da viaggio”. Tramite una semplice votazione, il concorrente con il maggior numero di voti vincerà un viaggio a Londra per due persone.

Inoltre, per tutti i partecipanti che voteranno o che faranno passaparola con i propri amici, in palio una Videocamera Gopro Hero3+.

VUOI FARE UN CONCORSO A PREMI IN FACEBOOK?
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.