Concorso-a-premi-FAENZA-CENTRO-2021-web

Il Consorzio FAENZA C’ENTRO, che riunisce e rappresenta i commercianti del centro urbano di Faenza, promuove un Concorso a premi per supportare le attività commerciali associate.

Per partecipare al concorso è necessario essere titolari della FAENZA SHOPPING CARD (chi non lo fosse, potrà richiedere in ogni momento la sua Shopping Card) ed effettuare acquisti presso le attività commerciali che aderiscono al circuito.

In palio in modalità instant win 50 buoni spesa del valore di 10 euro. In più, i clienti che nel corso del periodo di validità effettuano almeno nr. 5 acquisti per un valore di almeno 150 euro partecipano all’estrazione a sorte di

  • 1 iPhone 12 da 128 GB
  • 1 Gift card del valore di € 200
  • 1 Gift card del valore di € 100

Pandemia permettendo (incrociamo le dita), ci sarà una grande festa finale di premiazione dei vincitori estratti.

Questo è solo un esempio delle tante iniziative ed attività promozionali che possono essere attuate dalle Associazioni di Commercianti con l’aiuto di un’agenzia specializzata.

Il concorso a premi “FAENZA SHOPPING FORTUNATO” è valido dal 10 maggio al 10 luglio 2021.

Leggi Regolamento completo del Concorso a premi “FAENZA SHOPPING FORTUNATO”

 

Il Consorzio Faenza C’Entro

Faenza C’entro è il Consorzio di promozione del centro urbano di Faenza, fondato per iniziativa di un gruppo spontaneo di imprenditori e promosso dalle Associazioni di categoria cittadine, in sinergia con l’Amministrazione comunale.

Il Consorzio persegue l’obiettivo di promuovere lo sviluppo economico, sociale, culturale e turistico di Faenza e del suo centro storico attraverso azioni promozionali condivise, iniziative di promo-commercializzazione ed eventi che possano fungere da stimolo per una ritrovata frequentazione del Centro Commerciale Naturale.

Aderire al Consorzio significa valorizzare l’esperienza unica dello shopping in centro storico, caratterizzato dall’attenzione e dalla cura al cliente, con servizi, agevolazioni, aperture coordinate, animazioni e iniziative che rendono l’offerta ancora più interessante.

Concorso a premi Associazione Commercianti FAENZA C'ENTRO

Servizi esclusivi per i soci del Consorzio Faenza C’entro

  1. Possibilità di adesione al progetto Faenza Shopping Card, un nuovo strumento, completo e flessibile, per valorizzare il territorio e sviluppare le realtà commerciali, fidelizzare la clientela, rilanciare lo shopping in città attraverso l’uso della tecnologia e favorire processi innovativi in centro storico.
  2. Presenza privilegiata sul sito web, all’interno della pagina Facebook e in alcune pagine pubblicitarie realizzate a supporto degli eventi organizzati dal Consorzio;
  3. Supporto di ufficio stampa per la promozione dei propri eventi o iniziative;
  4. Adesione per attività promo-commerciali esclusive, che abbiano come obiettivo quello di immettere valore all’interno del territorio, alimentando una stretta sinergia tra imprese e attività commerciali (i buoni di Faenza C’entro);
  5. Occupazione gratuita del suolo pubblico davanti al proprio negozio, ove consentito, durante i Martedì d’estate;
  6. Continuo aggiornamento su iniziative ed eventi in programma a Faenza, attraverso una puntuale attività di newsletter.