DAZN ha dato il via ad un concorso a premi dedicato agli amanti dei pronostici sportivi volto a promuovere i servizi offerti dalla piattaforma.

Partecipare è molto semplice: basta essere maggiorenne, registrarsi sul sito www.daznfun.it e divertirsi con i giochi in programma: Pronostici, Palinsesto e Sfide.

L’iscrizione è completamente gratuita e permette di guadagnare dei punti chiamati CUP utili per la riscossione dei premi in palio.

Dunque il concetto di base è semplice: più vinci, più accumuli CUP, più giochi.

Oltre al concorso a premi, il sito contiene informazioni, notizie, tecniche, consuetudini valide nel settore del gioco for real. L’obiettivo è incrementare la consapevolezza sul gioco responsabile attraverso un’esperienza divertente, quindi molto più efficace.

Infatti, la parte dei giochi ispirati alle scommesse sportive contiene articoli, video, manuali utili ad acquisire know-how e l’approccio valido a scindere la componente divertimento da quella dell’azzardo.

Con il concorso a premi DAZN Fun si possono vincere DAZN Gift Card e Buoni Amazon, per un montepremi massimo di 39.977,71 €.

Il concorso si svolge dal 02 Ottobre 2021 al 19 Settembre 2022.

Per il concorso a premi DAZN Fun, DAZN si è avvalsa della consulenza tecnica e fiscale di Max Marketing.

Leggi il regolamento completo.