easyJet logo

Concorso a premi “ENTRA NELLA GENERATION EASYJET”

10 Febbraio 2014

Indice dei Contenuti

Concorso a premi "Enntra nella generation easyJet"
ENTRA NELLA GENERATION EASYJET

Il concorso a premi è suddiviso in 4 temi settimanali (per un totale di 4 settimane).
Per partecipare è necessario diventare fan della pagina Facebook di easyJet ed attivare l’applicazione del concorso a premi. Dopo la registrazione, i partecipanti possono caricare le proprie foto nel template fornito dall’applicazione, rispettando il tema settimanale assegnato (per esempio: SAN VALENTINO) e trovare l’immagine che meglio rappresenti la frase proposta (ad esempio: OGNI GIORNO È IL PRIMO GIORNO). La foto dovrà mostrare un momento di vita del partecipante, in modo da rappresentare in pieno la “generation easyJet”.

Tutti i fan della pagina easyJet  potranno votare le fotografie presenti nella Gallery. L’autore della foto più votata di ogni settimana vincerà un volo A/R per 2 persone in una meta europea a scelta.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.