McCulloch Logo

Concorso a premi FAI IL PIENO CON McCULLOCH

1 Ottobre 2013

Indice dei Contenuti

McCullochMcCulloch, azienda leader in attrezzature per la cura del prato e del giardino, premia i suoi clienti con il concorso a premi ‘FAI IL PIENO CON McCULLOCH’, mettendo in palio dei buoni benzina, di cui il primo premio da euro 1.500, il secondo, il terzo e il quarto da 500 euro e i successivi 15 premi da 100 euro.

Per partecipare è sufficiente acquistare un qualsiasi modello tra la vasta gamma di motoseghe, elettroseghe e soffiatori McCulloch presso i punti vendita specializzati, ritirare la cartolina, compilarla e spedirla all’indirizzo indicato. Alla fine del concorso ci sarà un’estrazione, alla presenza di un notaio, per svelare i nomi dei vincitori.

L’iniziativa ‘FAI IL PIENO CON McCULLOCH’ prevede la presenza di materiale espositivo e informativo presso i punti vendita che trattano la gamma, dov’è possibile ritirare l’apposita cartolina, da compilare e spedire entro il 31 dicembre 2013. La promozione è attiva dal 1 ottobre al 31 dicembre 2013.

Ma non è tutto: McCulloch desidera premiare anche i punti vendita in cui verranno acquistati i prodotti vincenti. In palio per loro altri buoni carburante e pratiche giacche firmate McCulloch.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.