Sportitalia_Logo

Concorso a premi “FUN SPORTITALIA”

29 Ottobre 2022

Indice dei Contenuti

SPORTITALIA (Micri Communication Srl) dal 29 Ottobre 2022 fino al 10 Luglio 2023 permetterà ai tifosi e agli appassionati di calcio di mettere alla prova la loro passione sul sito https://sportitalia.fun, un portale completamente gratuito dedicato a giochi, quiz e pronostici sportivi che da la possibilità di vincere ricchi premi.

Il concorso a premi si sviluppa in 3 giochi di abilità, basati sui pronostici sportivi, che consentono di accumulare “SIF”, la moneta gratuita del portale con la quale poter prendere parte ai giochi for fun, ai contenuti e ai servizi contenuti sul portale Sportitalia.fun, con il fine di stilare una classifica finale e poter riscuotere a fine concorso i premi stabiliti.

I requisiti per poter partecipare al concorso sono:

  • iscrizione sul portale Sportitalia.fun di tipo FULL, che prevede la corretta comunicazione del codice fiscale, dell’indirizzo email e del numero di cellulare, attraverso l’invio di un codice di sblocco
  • realizzare almeno 5 Fantagiocate gratuite in uno dei 3 giochi presenti sul portale Sportitalia.fun
  • conseguire una posizione utile al ritiro dei premi indicata da regolamento

Ogni partecipante può creare sul portale un solo profilo. Ove il Promotore dovesse riscontrare l’esistenza di un giocatore che risulti titolare di più profili, provvederà a non considerare i punti ottenuti su profili riconducibili alla stessa persona tenendo valido solo il primo profilo.

I giochi presenti sul portale Sportitalia.fun sono:

  1. Gioco “Schedine”
  2. Gioco “Palinsesto”
  3. Gioco “SfidaExchange”

I premi sono costituiti da gift card Amazon , biglietti per assistere a partite di calcio, maglie, palloni, cappellini delle principali squadre di calcio.

Il sistema di gestione del concorso gestirà in modalità autonoma ed automatica la definizione delle classifiche, secondo i principi indicati nel regolamento e verranno costantemente aggiornate nell’apposita sezione del sito. Le classifiche sono da considerare provvisorie sino alla formale verbalizzazione delle stesse che sarà effettuata entro il 31 Luglio 2023 presso la sede di Max Marketing, alla presenza di un notaio o del funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica.

Per la realizzazione di questo concorso a premi, Micri Communication si è avvalsa della consulenza tecnica e legale di Max Marketing.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.