Concorso-a-premi-TuttosportCon il claim “Scommetti che ti diverti?” è partito il concorso a premi indetto da SportNetwork e dedicato agli amanti del calcio che vogliono divertirsi scommettendo virtualmente sugli eventi sportivi sui portali di Fun Games www.corrieredellosport.fun e www.tuttosport.fun.

Il portale ha anche lo scopo di veicolare informazioni e tecniche valide nel settore del gioco for real, per incrementare la consapevolezza sul Gioco Responsabile. Attraverso un esercizio gratuito, ma esperienziale viene valorizzato l’aspetto ludico rispetto a quello d’azzardo.

La partecipazione è completamente gratuita e aperta alle persone maggiorenni iscritte ai portali.

Solo dopo la registrazione completa si ottengono dei GoG, la moneta gratuita da utilizzare nei differenti giochi. Gli utenti più attivi possono ricevere ulteriori GoG in modo da avere maggiore disponibilità per poter prendere parte ai giochi e servizi contenuti sui Portali.

Schedine, palinsesto, sfide tra utenti sono solo alcune delle attività a cui si può partecipare per vincere i premi in palio. Il concorso a premi permette di vincere buoni Amazon del valore nominale di 20, 50 e 100 € per un montepremi totale di 40.000,00 €.

Il concorso si svolge dal 08 Settembre 2021 al 31 Agosto 2022.

Per il concorso a premi Tuttosport e il concorso a premi Corriere dello Sport, SportNetwork si è avvalsa della consulenza tecnica e fiscale di Max Marketing.

Leggi il regolamento completo.