Concorso a premi Goodify

Concorso a premi “LET’S GOODIFY THE WORLD” – Goodify Srl

2 Ottobre 2020

Indice dei Contenuti

“LET’S GOODIFY THE WORLD” è un concorso a premi INSTANT WIN multicanale a cui si può partecipare online dal sito web https://goodify.com e/o tramite l’App Goodify scaricabile gratuitamente per IOS e Android.

Per partecipare al concorso a premi occorre procedere alla registrazione gratuita di un account personale.

Dopo la registrazione l’utente potrà partecipare alla community Goodify https://goodify.com, effettuare i propri acquisti attraverso lo shop online https://goodify.com/shop e concorrere all’assegnazione dei premi in palio utilizzando i codici di gioco denominati “Tenta la Fortuna” che otterrà compiendo le seguenti azioni:

  1. Gioco di Benvenuto: a registrazione completata l’utente riceverà un codice di gioco univoco che potrà utilizzare per tentare la vincita istantanea dei uno dei premi in palio;
  2. Acquisto di Gift Card Benefiche: per ogni Gift Card acquistata (indipendentemente dal valore), l’utente riceverà un codice di gioco;
  3. Invita Amici: utilizzando l’apposito tool l’utente potrà invitare uno o più amici a registrarsi alla piattaforma e riceverà un codice di gioco per ogni registrazione di amici presentati andata a buon fine;
  4. Invita Impresa: utilizzando l’apposito tool l’utente potrà invitare uno o più Imprese/Negozi/Attività a registrarsi alla piattaforma per aderire alla community Goodify, proporre la creazione, pubblicazione e vendita delle proprie Gift Card Benefiche e riceverà un codice di gioco per ogni registrazione andata a buon fine.

Nel corso del periodo di validità potranno essere attivate altre “azioni” che danno diritto all’utente all’ottenimento di ulteriori codici di gioco. Tali nuove modalità saranno comunicate agli utenti sia sulla piattaforma goodify.com, che tramite newsletter e canali social.

I “Tenta la Fortuna” si presentano sotto forma di pulsante cliccabile e saranno presenti nella dashboard (area riservata) dell’utente. Ogni “Tenta la Fortuna” potrà essere giocato una sola volta nel corso del concorso a premi.

Il sistema software effettuerà un controllo di validità di ogni “Tenta la Fortuna” ricevuto ed attribuirà i premi istantanei in modo del tutto casuale. Il sistema elettronico notificherà a schermo (PC/Smartphone) e per email, in tempo reale, l’esito della partecipazione.

Montepremi

Nel corso dell’intero periodo di validità del concorso a premi sono in palio voucher validi per acquisti tramite l’e-shop Goodify aventi i seguenti tagli:

Descrizione Valore Q.tà
Voucher € 1,00 1.200
Voucher € 5,00 300
Voucher € 25,00 12

Valore totale del montepremi euro 3.000,00.

Eventuali premi istantanei non assegnati dal sistema al termine del periodo di partecipazione saranno invece devoluti direttamente all’ISTITUTO ITALIANO DELLA DONAZIONE (IID) con sede in Via Pantano 2, 20122 Milano (C.F. 097372760153).

 

Leggi il Regolamento completo del concorso a premi “Let’s Goodify the world!

Cos’è Goodify?

Goodify è la prima piattaforma di social goodness dove senza spendere di più oltre ai tuoi acquisti rendi le donazioni un atto straordinariamente quotidiano e verso la tua no profit preferita.

Il suo scopo è quello di unire migliaia di imprese con migliaia di no profit, per permettere a milioni di consumatori di sostenere la propria causa preferita senza spendere di più oltre i propri acquisti.

Le donazioni sono finanziate dalle imprese che si impegnano a devolvere una % dei propri ricavi verso le no profit presenti in piattaforma. Goodify le raccoglie e le versa per nome e conto dell’impresa alla tua no profit preferita. Le donazioni si generano dai tuoi acquisti effettuati presso imprese locali e nazionali presenti in piattaforma. La percentuale sull’acquisto è definita da ogni singola impresa in maniera autonoma.

La no profit riceve l’intero importo delle donazioni che vedrai nella tua dashboard personale al netto dei costi dei bonifici bancari e del 10% di service fee, quale contributo dedicato alle spese amministrative, di marketing e di funzionamento della piattaforma per la sezione no profit.

Per maggiori informazioni www.goodify.com

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.

Richiedi la tua
Consulenza Gratuita

Lascia i tuoi dati compilando il form e ti ricontatteremo in breve.