Concorso a premi GRATTA&BICI Centro-Commerciale Treviglio

Concorso a premi “GRATTA & BICI” – Centro Commerciale Treviglio

21 Settembre 2023

Indice dei Contenuti

Gratta & Bici, il format di concorso a premi esclusivo di Max Marketing sbarca al Centro Commerciale Treviglio.

Dal 21 settembre all’8 ottobre 2023, facendo la spesa nei negozi della galleria (con scontrini cumulabili per un valore di 20 euro e multipli) oppure all’Ipercoop (ma con scontrino unico da 40 euro e multipli) si possono ritirare al desk hostess le cartoline gratta & vinci, con le quali provare a vincere subito uno dei tanti premi in palio. Il montepremi a disposizione dei clienti conta

  • nr. 30 biciclette OLANDA DENVER;
  • nr. 250 buoni spesa del valore unitario di euro 10,00;
  • nr. 350 buoni spesa del valore unitario di euro 5,00;

le biciclette sono tutte esposte nella galleria, i vincitori possono prenderla e… pedalare fino a casa.

La ciclopasseggiata

Al concorso a premi “Gratta e bici” si collega la ciclopasseggiata di chiusura nella campagna trevigliese, dal Centro Commerciale Treviglio fino all’Oasi Olimpia di Cassano, organizzata dalle associazioni cittadine Aribi, Legambiente e GeroBike con il patrocinio del Comune, di Pianura da Scoprire e il sostegno del Centro commerciale Treviglio e della stessa oasi.  L’appuntamento è per domenica 8 ottobre: alle 9.30 i partecipanti potranno registrarsi e poi tutti insieme si percorrerà l’antico tracciato di via del Bosco, raggiungendo in tranquillità l’Oasi Olimpia di Cassano, un esempio importante di recupero ambientale di una ex cava dismessa diventata ora un must per gli appassionati di pic-nic e grigliate all’aperto. Dopo un rinfresco, si tornerà “alla base”, per un percorso totale di circa 12 chilometri.

La ciclopasseggiata è una delle molte iniziative che il Centro Commerciale Treviglio organizza per intrecciare l’attività commerciale a quella sociale ed associazionistica.

Regolamento del concorso a premi GRATTA & BICI.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.