fbpx

Concorso a premi GRATTA E VINCI AD ALBIGNASEGO

/Concorso a premi GRATTA E VINCI AD ALBIGNASEGO

L’Associazione di Commercianti Punto A di Albignasego lancia un nuovo concorso a premi per i clienti: il gratta e vinci. A partire dal 28 novembre e fino al 31 dicembre, a fronte di 20 euro di spesa, si riceverà un tagliando da grattare. Sotto la vernice argentata si possono trovare sconti immediati del valore di 5, 10 e 15 euro. E se si è fortunati a trovare il jolly, si otterranno un altro tagliando in omaggio e un’ulteriore possibilità di sconto. In palio, nel centinaio di esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, ci sono centinaia di buoni sconto.

Concorso a premi Associazione Commercianti PUNTO A Albignasego«Il momento economico è difficile», dichiara il presidente di Punto A, Sergio Molon, «ma il commercio va vivacizzato, anche con iniziative promozionali come questa. L’edizione dell’anno scorso ha avuto un buon successo e sono stati sia i negozianti che i clienti a chiederci di riproporla. Quest’anno avremo un mese di tempo in più, quindi maggiori possibilità di trovare gli sconti. Nella passata edizione abbiamo stampato 60 mila tagliandi e quest’anno saranno molti di più». Hanno aderito quindi un centinaio di negozi di Albignasego, tutte le pizzerie per asporto e alcuni bar, che applicheranno allora delle forme di promozione: ogni 20 caffè, ad esempio, consegneranno un gratta e vinci.

«La crisi morde, ma occorre essere coraggiosi e creativi», sottolinea Molon, «ed è forse per questo che il commercio ad Albignasego va meglio rispetto ad altri Comuni. Da noi, ad esempio, sono pochissimi i negozi che chiudono e anche quelli che abbassano le saracinesche vengono sostituiti subito con l’apertura di altre attività. Non si vedono, pertanto, negozi desolatamente sfitti. E che le nostre iniziative promozionali piacciono, lo dimostra anche l’interesse dimostrato da altri Comuni: mi hanno chiamato colleghi ma anche amministratori comunali, per sapere se potevano “copiare” le nostre iniziative». Momento centrale del “Gratta e vinci ad Albignasego” sarà la manifestazione natalizia, con giostre e bancarelle in via Roma, il 15 dicembre.

2018-10-01T09:45:55+00:0028 Nov 2013|