Specchiasol Logo

Concorso a premi “GRATTA E VINCI…LA TUA VACANZA” – Specchiasol Srl

1 Maggio 2009

Indice dei Contenuti

Dal 1 maggio 2009 al 31 luglio 2009

La promozione è riservata ai consumatori e ai rivenditori Specchiasol.

Durante il periodo promozionato tutte le persone che acquisteranno un prodotto qualsiasi della Linea Sole Verattiva  riceveranno una cartolina sulla quale è riportato un codice numerico univoco per partecipare al concorso.

Il concorso è suddiviso in due fasi:

  1. Modalità Instant Winning: il concorrente, utilizzando un telefono a toni, potrà chiamare il n. 894.949.10 oppure il n. 899.03.03.39 e, seguendo le istruzioni pre-registrate, digitare il codice riportato sulla cartolina.
    L’esito della partecipazione sarà immediato! Ogni codice validamente giocato che risulterà vincente attribuirà la vincita anche al Rivenditore Specchiasol che ha consegnato la cartolina.
    In palio, in questa fase, per i consumatori N. 5 fantastici viaggi a Sharm El Sheik di una settimana per 2 persone e per i relativi Rivenditori Specchiasol N. 5 soggiorni a Verona per 2 persone per assistere ad uno spettacolo lirico presso l’Arena;
  2. Estrazione finale: tra tutti i consumatori partecipanti alla fase precedente verrà individuato il vincitore che si aggiudicherà una fantastica vacanza a Zanzibar per due persone, il codice vincente permetterà di individuare il Rivenditore Specchiasol che si aggiudicherà a sua volta lo stesso fantastico premio!

Valore indicativo del montepremi euro 16.700,00.

Specchiasol Verattiva 2009 - Cartolina1(1)

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.