Concorso a premi “HOME BREWING CONTEST” – Rimini Fiera

/Concorso a premi “HOME BREWING CONTEST” – Rimini Fiera

Home Brewing Contest di Rimini Fiera

Il concorso a premi che trasforma la passione per la birra in una professione da sogno

RIMINI FIERA S.p.A S.Im.A.T.eC S.r.l. lanciano il nuovo concorso a premi “HOME BREWING CONTEST”, rivolto ai birrificatori non professionali.

Il premio in palio può trasformare la passione per la birra artigianale in una vera professione da sogno: al vincitore del concorso andrà infatti un impianto Simatec High Performance 300 litri del valore di € 33.320,00 + Iva.

Dal 15 maggio al 15 giugno 2015 sarà possibile iscriversi al contest scaricando la scheda di iscrizione dal sito www.beerattraction.it – sezione HOME BREWING CONTEST – compilarla e inviarla all’indirizzo e-mail beerevents@riminifiera.it.

Il concorso a premi prevede tre fasi a eliminazione in cui i concorrenti saranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica nominata dalla società promotrice.

Nel corso della prima fase, dal 15/06/2015 al 22/06/2015, gli iscritti dovranno produrre e consegnare a Rimini Fiera Spa fino a un massimo di tre diverse birre appartenenti a stili scelti liberamente e prodotte con tecnica ALL GRAIN.

I Concorrenti ammessi alla seconda fase dovranno cimentarsi in una nuova prova, consistente nella produzione di nr. 4 birre negli stili Porter, Blanche, Belgian Ale e Ipa da consegnare entro e non oltre il 30/09/2015 sempre a Rimini Fiera Spa.

Infine, entro il 30/11/2015, si svolgerà la fase finale: i concorrenti scelti dalla giuria tecnica si sfideranno nella produzione di una birra Pils presso un impianto allestito dalla S.Im.A.T.eC S.r.l. nella propria sede. La giuria degusterà e giudicherà le birre prodotte dai finalisti e sceglierà, a proprio insindacabile giudizio, il vincitore della competizione, che si aggiudicherà il premio in palio. Il vincitore verrà proclamato pubblicamente il 21/02/2016 durante lo svolgimento della fiera Beer Attraction 2016.

Vuoi saperne di più sui concorsi a premio? Chiamaci senza impegni, oppure richiedi un preventivo gratuito.

Michela Roletti, Account Manager in Max Marketing

Esperta di comunicazione BTL e gestione di eventi. Laureata in Scienze Sociologiche con una tesi su Star Wars, ha fatto un master allo IED di Milano in Marketing e si è innamorata di questa disciplina in ogni sua forma. Ama anche l’arte contemporanea, i libri di fotografia, i romanzi appassionanti, i Pearl Jam, Vinicio Capossela e Berlino.

2018-10-01T09:44:04+00:0015 Mag 2015|