Swiss Air Lines Logo

Concorso a premi IL MONDO IN 2 PASSI: METTI UN SOGNO IN VALIGIA E PARTI – Swiss International Air Lines

15 Luglio 2013

Indice dei Contenuti

Swiss da’ il via al Social contest “Il mondo in due passi: metti un sogno in valigia e parti!”, on air per tutta l’estate fino al 15 settembre.

Il concetto della creatività è il network di Swiss, composto da oltre 70 destinazioni raggiungibili agevolmente attraverso il comodo hub di Zurigo. L’iniziativa mira ad aumentare l’awareness e il numero di fan italiani della pagina ufficiale Facebook Swiss.

Cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook, i partecipanti verranno invitati a postare la propria foto “di viaggio” preferita e, tramite una semplice votazione, gli utenti potranno vincere un viaggio in una delle tante destinazioni Swiss dell’ampio network. Inoltre, per tutti i votanti, il concorso mette in palio altri voli per qualsiasi meta europea.

L’attività è stata ideata e realizzata dalle agenzie di comunicazione Kytori e Adv Activa.
La gestione delle pratiche e la segreteria dei vincitori sono stati curati da Max Marketing.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.