Concorso a premi Instagram “Win a trip to Amalfi” – Heinemann & Pallini

2 Agosto 2019

Indice dei Contenuti

Concorso-a-premi-Instagram-PALLINI-HEINEMANN

Win a Trip to Amalfi è il nuovo concorso ideato ed organizzato da Max Marketing per supportare la partnership commerciale tra Heinemann e Pallini Spa.

Il concorso a premi è attivo dall’1 agosto al 15 settembre 2019 e permette ai clienti dei duty free Heinemann sito all’interno dell’Aeroporto di Bologna di partecipare in due modi alternativi, senza obbligo di acquisto.

Con la prima modalità, clienti e passeggeri in transito nell’Aeroporto di Bologna devono ritirare una cartolina di gioco al duty free Heinemann, compilarla con i propri dati personali ed imbucarla nell’apposita cassetta postale PALLINI gialla.

Con la seconda modalità invece, clienti e passeggeri in transito devono pubblicare sul proprio profilo Instagram una foto ispirata a Pallini Limoncello scattata all’interno del duty free Heinemann oppure all’interno dell’area aeroportuale o sull’aeromobile, utilizzando gli hashtag  #Heinemann e #PalliniLimoncello, e caricarla sul sito www.winatriptoamalfi.com

Al termine del concorso a premi verranno sorteggiati premi distinti per ogni modalità di partecipazione:

a) Premi riservati alla prima modalità: 6 bottiglie di Limoncello Pallini “Amalfi Coast Edition” in ceramica dipinta a mano a Bologna

b) Premi riservati alla seconda modalità (Instagram):

 

Limoncello Pallini “Amalfi Coast Edition” in ceramica dipinta a mano a Bologna

 

Karl Niendorf, amministratore delegato di Travel Retail Italiana – la filiale italiana di Heinemann – ha commentato:

Collaborare con  Pallini per mettere a punto questa straordinaria promozione è stato un vero piacere. Il nostro scopo comune è quello di essere all’avanguardia e di offrire dei momenti memorabili ai passeggeri che entrano nei nostri negozi. La prospettiva di poter vincere un viaggio speciale o una bottiglia in edizione super limitata è davvero unica e peculiare e contribuirà ad attrarre sempre più passeggeri nei nostri negozi

Micaela Pallini, CEO di Pallini Spa:

La nostra azienda è estremamente entusiasta di questo programma promozionale e, soprattutto, della partnership con  Heinemann. Una collaborazione che ci ha permesso di ideare una promozione  ben articolata e strutturata. Heinemann è uno dei nostri partner Duty Free più forti a livello globale e, quando ci è stata offerta la possibilità di realizzare un simile evento nei loro punti vendita italiani, siamo stati ben lieti di iniziare la collaborazione. 

 

Scarica il Regolamento del concorso a premi Instagram HEINEMANN-PALLINI

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.