fbpx

Concorso a premi Instagram “Win a trip to Amalfi” – Heinemann & Pallini

/Concorso a premi Instagram “Win a trip to Amalfi” – Heinemann & Pallini

Concorso-a-premi-Instagram-PALLINI-HEINEMANN

Win a Trip to Amalfi è il nuovo concorso ideato ed organizzato da Max Marketing per supportare la partnership commerciale tra Heinemann e Pallini Spa.

Il concorso a premi è attivo dall’1 agosto al 15 settembre 2019 e permette ai clienti dei duty free Heinemann sito all’interno dell’Aeroporto di Bologna di partecipare in due modi alternativi, senza obbligo di acquisto.

Con la prima modalità, clienti e passeggeri in transito nell’Aeroporto di Bologna devono ritirare una cartolina di gioco al duty free Heinemann, compilarla con i propri dati personali ed imbucarla nell’apposita cassetta postale PALLINI gialla.

Con la seconda modalità invece, clienti e passeggeri in transito devono pubblicare sul proprio profilo Instagram una foto ispirata a Pallini Limoncello scattata all’interno del duty free Heinemann oppure all’interno dell’area aeroportuale o sull’aeromobile, utilizzando gli hashtag  #Heinemann e #PalliniLimoncello, e caricarla sul sito www.winatriptoamalfi.com

Al termine del concorso a premi verranno sorteggiati premi distinti per ogni modalità di partecipazione:

a) Premi riservati alla prima modalità: 6 bottiglie di Limoncello Pallini “Amalfi Coast Edition” in ceramica dipinta a mano a Bologna

b) Premi riservati alla seconda modalità (Instagram):

 

Limoncello Pallini “Amalfi Coast Edition” in ceramica dipinta a mano a Bologna

 

Karl Niendorf, amministratore delegato di Travel Retail Italiana – la filiale italiana di Heinemann – ha commentato:

Collaborare con  Pallini per mettere a punto questa straordinaria promozione è stato un vero piacere. Il nostro scopo comune è quello di essere all’avanguardia e di offrire dei momenti memorabili ai passeggeri che entrano nei nostri negozi. La prospettiva di poter vincere un viaggio speciale o una bottiglia in edizione super limitata è davvero unica e peculiare e contribuirà ad attrarre sempre più passeggeri nei nostri negozi

Micaela Pallini, CEO di Pallini Spa:

La nostra azienda è estremamente entusiasta di questo programma promozionale e, soprattutto, della partnership con  Heinemann. Una collaborazione che ci ha permesso di ideare una promozione  ben articolata e strutturata. Heinemann è uno dei nostri partner Duty Free più forti a livello globale e, quando ci è stata offerta la possibilità di realizzare un simile evento nei loro punti vendita italiani, siamo stati ben lieti di iniziare la collaborazione. 

 

Scarica il Regolamento del concorso a premi Instagram HEINEMANN-PALLINI

2019-09-05T17:24:22+00:002 Ago 2019|