Mastermedia Club - Il Club che ti premia

Ricche sorprese per i titolari di Mastermedia Card con il concorso a premi di Media Edizioni

Media Edizioni S.r.l. ha indetto il nuovo concorso a premi “Mastermedia Club – Il Club che ti premia”. L’iniziativa è destinata ai titolari della Mastermedia Card.

Per partecipare al concorso a premi i titolari della carta dovranno effettuare, dal 8 Aprile al 10 Maggio 2015, degli acquisti presso gli esercizi commerciali aderenti, presentando la propria Mastermedia Card e chiedendo la registrazione della transazione su di essa. E’ possibile sottoscrivere la Card gratuitamente, in ogni momento, semplicemente facendone richiesta agli esercizi convenzionati o sul sito web www.mastermediaclub.it.

Il concorso prevede moltissimi premi con diverse modalità di assegnazione. I partecipanti potranno aggiudicarsi con modalità instant win uno dei 300 buoni del valore di 10 Euro o uno dei 10 buoni del valore di 50 Euro in palio spendibili in uno qualsiasi dei negozi associati. Sono previste inoltre 5 estrazioni settimanali che mettono in palio ognuna 1 buono spesa del valore di 50, 100 e 200 Euro cadauno; 1 cestino di prodotti enogastonomici del valore di 50 Euro; e 1 buono per 2 sedute con apparecchiatura ad infrarossi di elettrostimolazione dimagrante e/o rassodante del valore di 100 Euro. Ma non finisce qui. Media Edizioni ha infatti previsto un’estrazione finale che premierà un fortunato titolare di Mastermedia Card con 1 viaggio a Disneyland Paris di 3 giorni/due notti per due adulti più 1 bambino fino a 6 anni. Si potrà partecipare a ciascuna estrazione per ogni acquisto registrato, indipendentemente dal valore dello stesso.

I concorsi a premi sono uno degli strumenti di promozione più utilizzati dalle aziende di successo. Scoprine di più sul nostro sito o contattaci senza impegno per un preventivo gratuito. Il prossimo caso di successo potrebbe essere il tuo.