Concorso a premi MUT MECCANICA

“SCEGLI MUT, VINCI AMI” è il nuovo concorso a premi realizzato per MUT MECCANICA TOVO S.p.A.

Si tratta di un nuovo progetto promozionale per premiare installatori professionali e rivenditori del settore idro-termosanitario.

Per partecipare al concorso a premi è necessario acquistare un qualsiasi prodotto a marchio MUT presso i rivenditori autorizzati.

All’interno delle confezioni di prodotto è presente una cartolina di gioco riportante un codice alfanumerico ed univoco coperto da vernice scratch off. I Professionisti dovranno grattare la vernice sulla cartolina per scoprire il loro codice di gioco; successivamente dovranno registrarsi sul sito web https://sceglimutvinciami.mutmeccanica.com con i propri dati personali, inserire il codice di gioco ed indicare il Rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto.

Ogni Professionista potrà partecipare più volte nel corso del periodo di validità, una per ogni prodotto MUT acquistato. Il sistema software che gestisce le registrazioni controlla la validità dei codici inseriti dai Professionisti e registra le partecipazioni.

Al termine del concorso a premi si procederà al sorteggio che premierà un Professionista ed il Rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto: entrambi si aggiudicheranno 1 Citroën AMI.

Paolo Tovo, Responsabile Commerciale e Marketing di MUT Meccanica TOVO, commenta cosi il progetto promozionale:

Per noi si tratta di una novità assoluta che sposa la logica di premiare il mercato senza specifici vincoli di fatturato, punteggi e altro ancora.

Come premio abbiamo scelto la Citroën AMI perché rappresenta efficacemente i concetti del risparmio energetico, della riduzione delle emissioni di CO2, dell’ottimizzazione dei materiali, dei componenti e del ciclo produttivo, ai quali la produzione MUT tende. Ci piace pensare che il vincitore potrà muoversi liberamente in città con questo veicolo e magari farlo utilizzare ai propri figli, essendo possibile guidarla a partire dai sedici anni.

Oggi possiamo dire che comprare un prodotto MUT non è mai stato così “elettrizzante”.

 

Concorso a premi valido dal 10 settembre 2021 al 10 febbraio 2022.

Valore totale del montepremi euro 16.374,00

 

About MUT Meccanica

MUT Meccanica ha sede e stabilimenti a Montecchio Maggiore (Vicenza),viluppa e realizza ciascun articolo a catalogo, dall’idea al prodotto finito, facendo leva su risorse e know-how interni.

L’azienda è completamente autonoma in tutte le fasi del processo produttivo: dallo stoccaggio delle materie prime alla costruzione degli stampi, dalle linee di stampaggio alla progettazione e validazione dei circuiti elettronici. Questo la pone al riparo dalle attuali fluttuazioni economiche, come quelle causate dalla difficoltà di reperimento di materiali e componenti, permettendole di rispondere alle evoluzioni della domanda con rapidità ed efficacia.

La completa integrazione progettuale e produttiva rende MUT Meccanica Tovo spa una realtà di riferimento nel comparto ITS e nel panorama industriale italiano.