Concorso a premi Nova Euronics

Nova Euronics vuole “sostituirsi” a Babbo Natale e regalare ai propri clienti tantissimi prodotti delle migliori marche di elettronica con un nuovo concorso a premi.

Per partecipare al concorso bisognerà solo registrarsi entro il 22 Dicembre 2014 al sito web www.nataledaleoni.com e scegliere, da due liste presenti sul sito, un regalo che si gradirebbe ricevere da Babbo Natale indicando il punto vendita NOVA EURONICS nel quale poterlo ritirare. La prima lista, denominata “Premi Settimanali”, conterrà i premi che saranno sorteggiati settimanalmente nelle estrazioni intermedie come smartphone e tablet Samsung ed elettrodomestici a marchio Hoover, Kenwood, Polti, Ariston e De Longhi. La seconda lista, chiamata “Superpremi”,  conterrà invece i premi in palio nell’estrazione finale. Al completamento dell’iscrizione verrà quindi assegnato ad ogni partecipante un CODICE DI GIOCO.

Tra tutti i partecipanti saranno estratti a sorte ogni settimana i vincitori della lista “Premi Settimanali”  che si aggiudicheranno il premio da loro scelto alla registrazione. Dopo ogni estrazione, tutti i partecipanti saranno invitati a visitare il punto vendita da loro indicato portando con se il proprio codice di gioco che, se corrisponderà ad uno di quelli esposti, gli permetterà di ritirare immediatamente il proprio premio. 

Al termine del concorso a premi, tra tutti i partecipanti, compresi i vincitori delle estrazioni intermedie, saranno estratti a sorte i 5 vincitori dei Superpremi che si potranno aggiudicare un Iphone 6, un MacBook Apple, una Tv Samsung, una lavatrice Miele o un Aspirapolvere Polti.

Sarà proprio “Un Natale da Leoni” per tutti i clienti Nova Euronics che con questo concorso a premi si troveranno tanti regali delle migliori marche sotto l’albero.