Concorso a premi PEDALED STRAVA CHALLENGE

Concorso a premi “PEDALED ODYSSEY BREAKAWAY STRAVA CHALLENGE”

5 Aprile 2023

Indice dei Contenuti

Dopo il successo del concorso a premi del 2022, PEdALED invita gli iscritti all’APP STRAVA a partecipare ad un nuovo entusiasmante concorso a premi: una chiamata globale per i ciclisti a esplorare strade, piste e sentieri sconosciuti.

Il concorso si rivolge ai consumatori residenti o domiciliati in Italia, Repubblica di San Marino, Spagna, Germania, Francia, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Svezia, Danimarca, Regno Unito e USA.

Per partecipare al concorso a premi gli utenti dovranno completare le challenge presenti sull’APP STRAVA, all’interno del club PEdALED, tra il 3 ed il 9 aprile 2023. Completate le challenge, i partecipanti riceveranno un link ad una pagina dedicata del sito PEdALED relativa al concorso: entro il 23 aprile 2023 dovranno compilare con i propri dati personali il modulo di registrazione e fornire il consenso al trattamento degli stessi. Così facendo accederanno all’estrazione a sorte dei seguenti premi:

  • Nr. 1 Condor Odyssey Gravel Adventure Bike
  • Nr. 3 PEdALED Odyssey Bikepacking Bags
  • Nr. 3 PEdALED Odyssey Cycling Kits

Il valore totale del montepremi è pari a 6.715,00 euro Iva compresa.

Anche per questo nuovo concorso SELLE ROYAL, proprietaria del brand PEdALED, si è avvalsa della Consulenza ed assistenza di Max Marketing.

Nato a Tokyo

La storia di PEdALED inizia nel 2007, quando il designer Hideto Suzuki abbandona l’alta moda giapponese per dedicarsi all’abbigliamento da ciclismo. La sua idea è creare capi per la bici che siano allo stesso tempo belli e funzionali o in altre parole adatti a esplorare il mondo. Negli anni successivi, la visione nata nel piccolo negozio del quartiere di Shibuya a Tokyo prende forma in una serie di collezioni e di prodotti che restano fedeli all’idea originaria di Hideto. Con capi d’abbigliamento in grado di soddisfare sia estetica sia funzionalità, PEdALED continua a innovare lo sport del ciclismo ispirandosi all’avventura.

Disegnato in Giappone. Ispirato all’avventura.

Design ricercato, fibre naturali e tessuti tecnici all’avanguardia sono alla base di ogni capo di abbigliamento PEdALED. Ogni ciclista può contare su comfort, durevolezza e prestazioni senza precedenti, qualunque sia la disciplina praticata: ciclismo su strada, gravel, bikepacking e ogni genere di avventura in bicicletta. Non a caso i capi PEdALED vengono testati in alcune delle gare più impegnative al mondo, come l’Atlas Mountain Race, la Transcontinental Race e la Silk Road Mountain Race – eventi che PEdALED supporta con passione.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.