Concorso a premi - PEDALED-x-amani-strava-challenge

Concorso a premi “PEDALED X TEAM AMANI STRAVA CHALLENGE”

31 Ottobre 2022

Indice dei Contenuti

PEdALED insieme ai pionieri del TEAM AMANI invitano gli iscritti all’APP STRAVA a partecipare ad un entusiasmante concorso a premi.

Per partecipare al concorso a premi gli utenti dovranno completare le challenge presenti sull’APP STRAVA all’interno del club PEdALED tra il 2 e l’ 8 Novembre 2022. Una volta completate le challenge i partecipanti riceveranno un link ad una pagina dedicata del sito PEdALED relativa al concorso: entro il 25 Novembre 2022 dovranno compilare il modulo di registrazione con i propri dati personali e fornire il consenso al trattamento ed accederanno all’estrazione a sorte di:

  • 1x telaio per gravel Factor Team AMANI LS
  • 2x ciclo computer Wahoo
  • 3x caschi POC Ventral
  • 3x paia di occhiali da sole POC Crave
  • 5x kit PEdALED del Team Amani

Il sorteggio sarà effettuato presso la nostra sede entro il 15 Dicembre 2022 alla presenza di un notaio o del funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica presso la Camera di Commercio di Brescia.

Nato a Tokyo

La storia di PEdALED inizia nel 2007, quando il designer Hideto Suzuki abbandona l’alta moda giapponese per dedicarsi all’abbigliamento da ciclismo. La sua idea è creare capi per la bici che siano allo stesso tempo belli e funzionali o in altre parole adatti a esplorare il mondo. Negli anni successivi, la visione nata nel piccolo negozio del quartiere di Shibuya a Tokyo prende forma in una serie di collezioni e di prodotti che restano fedeli all’idea originaria di Hideto. Con capi d’abbigliamento in grado di soddisfare sia estetica sia funzionalità, PEdALED continua a innovare lo sport del ciclismo ispirandosi all’avventura.

Disegnato in Giappone. Ispirato all’avventura.

Design ricercato, fibre naturali e tessuti tecnici all’avanguardia sono alla base di ogni capo di abbigliamento PEdALED. Ogni ciclista può contare su comfort, durevolezza e prestazioni senza precedenti, qualunque sia la disciplina praticata: ciclismo su strada, gravel, bikepacking e ogni genere di avventura in bicicletta. Non a caso i capi PEdALED vengono testati in alcune delle gare più impegnative al mondo, come l’Atlas Mountain Race, la Transcontinental Race e la Silk Road Mountain Race – eventi che PEdALED supporta con passione.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.