Concorso a premi Pellini Caffe’ con MAX MARKETING

/Concorso a premi Pellini Caffe’ con MAX MARKETING

Max Marketing ha studiato e realizzato l’operazione a premi per Pellini Caffè dedicata ai clienti Top del settore Hotel, Ristoranti e Catering in corso per tutto il 2010 che terminerà a fine febbraio 2011.

Destinatari della promozione sono gli operatori Ho.Re.Ca che diventeranno Clienti Pellini Top e che, al raggiungimento di un fatturato base o premium, avranno diritto a scegliere tra alcuni premi pensati e scelti con cura per il pubblico di riferimento ( dalla Cantinetta di Vini al tavolo da Ping Pong, dalla bicicletta da città alla fotocamera, al barbecue a Gas, all’orologio subacqueo).

L’iniziativa si prefigge come obiettivo una acquisition di nuovi clienti e una loro fidelizzazione nel tempo per diffondere la vera cultura del caffè, il caffè come un rito da rispettare, come consapevole gesto di benessere.

Mauro Visintainer, Marketing Manager di Pellini Caffè S.p.A. informa perché è stata scelta l’agenzia Max Marketing e le aspettative del concorso. “E’ stata fatta una selezione basata su due aspetti fondamentali: la capacità di analisi e la flessibilità. E’ stato determinante l’approccio rivolto al cliente, la volontà di capire le reali esigenze, soprattutto per la particolarità del nostro progetto e il target da colpire, cioè i baristi prossimi ad entrare a far parte del Gruppo Pellini; inoltre, eravamo alla ricerca di un partner consapevole dell’estrema variabilità dell’impatto su questo tipo di target,mancando a priori statistiche ed esperienze utili a cui fare riferimento. La manifestazione a premio è appena partita e, dopo un necessario rodaggio della forza di vendita, ci aspettiamo risultati importanti a partire da settembre prossimo”.

Massimiliano Ferrari, Founder & CEO di Max Marketing

Laureato alla Bocconi, fa una lunga gavetta nel marketing dal 1995. Nel 2003 la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Dopo Max Marketing, la sua passione è la fotografia.

2018-10-01T09:46:55+00:0021 Giu 2010|