Concorso a premi Pieno di regali Web Rivage

Buoni acquisto, prodotti per la casa e hi-tech con il concorso a premi “Pieno di regali” di Web Rivage Sas.

La società francese Web Rivage Sas ha indetto il concorso a premi Pieno di regali.

L’iniziativa è attiva dal 8 ottobre 2015 al 30 settembre 2016 e mette in palio un premio a scelta tra un’ampia gamma di prodotti tecnologici come smartphone, tablet e TV led; prodotti per la casa come robot da cucina, frigoriferi e macchine del caffè; buoni carburante e  buoni acquisto di brand prestigiosi come Amazon, Ikea, Alitalia e tanti altri ancora. Il valore massimo del montepremi è di € 1.500,00.

Gli utenti possono partecipare compilando un apposito modulo elettronico con i propri dati personali e risolvendo un semplice gioco online sul sito del concorso. In sede d’iscrizione sarà anche possibile indicare se si vuole ricevere offerte commerciali dagli sponsor. Ogni utente potrà partecipare una sola volta.

Entro il 7 ottobre 2016, tra tutti coloro che avranno partecipato all’iniziativa, verrà estratto a sorte un vincitore che si aggiudicherà a sua scelta uno dei premi in palio.

Per realizzazione “Pieno di regali” Web Rivage si è affidata a Max Marketing per la consulenza tecnica e la rappresentanza fiscale in Italia, procedura obbligatoria se a organizzare il concorso a premi è un’azienda straniera.

Da oltre 8 anni Max Marketing è il Rappresentante Fiscale in Italia di diverse aziende straniere e multinazionali.