Logo IVAR SPA

Concorso a premi “Ride your passion” – IVAR SpA

6 Maggio 2019

Indice dei Contenuti

IVAR SpA propone un concorso a premi interessante per i suoi installatori professionali di articoli termoidraulici.

L’azienda bresciana, major sponsor del team LCR di Moto E, mette in palio come primo premio un originalissimo pacchetto eMotoGP a Valencia per 2 persone, comprensivo di volo, soggiorno, auto a noleggio, 2 pass paddock per l’intero week end e accesso e pranzo nell’area Hospitality LCR.

Partecipare, come sempre nei concorsi “consigliati” da Max Marketing, è semplice: gli installatori termoidraulici dovranno acquistare, presso un rivenditore autorizzato, uno dei prodotti promozionati elencati nel Regolamento.

Per ogni prodotto acquistato l’installatore riceverà una cartolina di gioco che dovrà compilare con i propri dati personali e restituire al rivenditore.

Tra tutte le cartoline correttamente compilate in ogni parte saranno estratti a sorte i premi in palio, entro il 25 ottobre 2019 alla presenza di un notaio o del funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica presso la Camera di Commercio di Brescia. Oltre al premio principale sono previsti ulteriori 14 premi, sempre ad estrazione

 

Concorso a premi IVAR SPA - RIDE YOU PASSION

Chi è IVAR?

Il gruppo IVAR rappresenta una crescente realtà imprenditoriale attiva a livello internazionale. Nata nel 1985 come azienda specializzata nella produzione di valvole, negli anni IVAR si è attivamente impegnata nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, diventando oggi leader nel settore idrotermosanitario.

Ad oggi il Gruppo IVAR ha filiali in 12 paesi: Australia, Belgio, Cina, Germania, Italia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Tunisia e clienti in tutto il mondo.

L’integrazione verticale di tutta la filiera produttiva avviene negli stabilimenti collocati in Italia in provincia di Brescia progettata in modo da razionalizzare e unificare le diverse fasi produttive e operative.

IVAR produce innovativi articoli per impianti di riscaldamento e sanitari totalmente Made in Italy: valvole per corpi scaldanti, moduli per la contabilizzazione diretta, dispositivi per la ripartizione del calore, tubazioni e raccorderia, sottostazioni per centrali termiche, collettori di distribuzione, sistemi a pannelli radianti, componenti per impianti solari e geotermici.

Il gruppo IVAR supera i 150 milioni di euro di fatturato e impiega più di 400 addetti in tutto il mondo.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.