Concorso a premi Ristorante tuk tuk ride

Concorso a premi “VINCI UN VIAGGIO SULL’ISOLA DI PHUKET”

2 Settembre 2021

Indice dei Contenuti

Concorso a premi Ristorante TUK-TUK-RIDE

 
La Thailandia è arrivata a Roma! Al Ristorante TUK TUK RIDE, nel quartiere San Paolo, sono arrivati i sapori e gli odori di Bangkok .

Il menù si ispira ai mercati thailandesi e oltre ai piatti storici della tradizione gastronomica thailandese e propone ricette completamente originali, frutto dello studio e della creatività dello chef Augusto Comellini. 

Il Ristorante TUK TUK RIDE ha attivato un concorso a premi dedicato ai clienti, anche con take away e delivery!

Per partecipare al concorso a premi, i clienti del ristorante TUK TUK RIDE dovranno inquadrare con il proprio smartphone il QR code presente

  • sulla tovaglietta ai tavoli del ristorante
  • sul flyer inserito nelle confezioni takeaway e delivery.

Inquadrando il QR code si aprirà una pagina web di registrazione al concorso dove i clienti dovranno registrarsi fornendo tutti i dati richiesti e fornire il consenso al trattamento dei dati personali.

Al termine del concorso a premi tra tutti i clienti del Ristorante registrati correttamente si procederà all’estrazione di 1 viaggio per l’Isola di Phuket (Thailandia) per 2 persone della durata di 5 notti.

Il sorteggio sarà effettuato entro il 31 gennaio 2022, alla presenza di un notaio o del funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica presso la Camera di Commercio.

Preparati ad un’esplosione di sapori: salato, piccante, dolce e acido si uniscono e si completano in ogni piatto. Dimentica anche antipasti, primi e secondi: in Thailandia viene servito tutto nello stesso momento e la parola d’ordine è condivisione. E in più puoi vincere un viaggio a Phuket!

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.