Steaknshake

Concorso a premi “Steak‘n Drive”

1 Maggio 2016

Indice dei Contenuti

Il Ristorante Steak ‘n Shake lancia un concorso a premi Rush&Win.

concorso a premi Rush&Win

Chi prima arriva… vince il premio! Questo il claim del concorso indetto dal locale veronese. Si tratta sì di una gara di velocità, ma non in pista, per lo meno durante il contest.

Dall’1 maggio al 31 agosto 2016 i clienti titolari della Steak’n Drive Card avranno la possibilità di accumulare punti sulla loro fidelity card per concorrere ad aggiudicarsi uno dei 31 premi in palio.

Modalità di partecipazione

La meccanica di partecipazione è molto semplice: basterà acquistare il menù panino + patatine + drink + milkshake per ricevere la propria Steak’n Drive Card e iniziare a raccogliere i punti che saranno caricati ad ogni acquisto dei prodotti promozionati:
– nr. 1 punto per ogni Milkshake Regular Specialty
– nr. 1 punto per ogni Milkshake Large Classic
– nr. 2 punti per ogni Milkshake Large Specialty
– nr. 1 punto per ogni menù “panino + patatine + drink” dal venerdì alla domenica
– nr. 2 punti per ogni menù “panino + patatine + drink” dal lunedì al giovedì

Non sarà sufficiente raccogliere i punti, ma bisognerà essere anche i più veloci: solo i primi di ogni soglia di vincita potranno provare l’ebbrezza della vincita!

I premi in palio sono:
– un test drive su strada di 20 minuti su una Corvette C7 Stingray, su percorsi urbani ed extraurbani con partenza dal ristorante per i primi 15 clienti che raggiungeranno 25 punti
– un test drive su strada di 25 minuti su una Corvette C7 Stingray, sul percorso extraurbano che porta da Carpino Veronese fino in località Spiazzi, sede della mitica gara di salita “Caprino-Spiazzi” per i primi 10 clienti che raggiungeranno i 40 punti
– un noleggio libero della vettura Corvette C7 Stingray per una giornata per i primi 4 clienti che raggiungeranno 60 punti
– un noleggio libero della vettura Corvette C7 Stingray per un week-end per i primi 2 clienti che raggiungeranno 100 punti

concorso a premi Rush&Win

Infine, al termine del concorso saranno estratti a sorte tra tutti i clienti partecipanti, compresi quelli che si saranno aggiudicati i premi, 2 vincitori che si vinceranno una Race Experience in pista: un test drive sul circuito Franciacorta Circuit – Daniel Bonara, accompagnati da un pilota professionista che insegnerà alcune nozioni base della guida veloce.

Richiedi la tua
Consulenza Gratuita

Lascia i tuoi dati compilando il form e ti ricontatteremo in breve.

Redazione Max Marketing

La Redazione di Max Marketing è il cuore pulsante dell’agenzia: esperti in concorsi e operazioni a premi, social contest e privacy. Siamo la squadra che, con passione e precisione, coordina la promozioni nel rispetto della privacy.

Richiedi la tua
Consulenza Gratuita

Lascia i tuoi dati compilando il form e ti ricontatteremo in breve.